Nuovo programma su Canale 5: De Martino e Belen Rodriguez insieme! Berlusconi coinvolge Maria De Filippi

Nuovo programma su Canale 5: De Martino e Belen Rodriguez insieme! Berlusconi coinvolge Maria De Filippi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero condurre uno show insieme? Sembra che ci siano grandi novità per i due conduttori ed ex coniugi. Secondo quanto rivelato dal magazine Dipiù TV, Pier Silvio Berlusconi avrebbe in mente di portare la coppia in prima serata su Canale Cinque per un nuovo show. Tuttavia, ci sono delle complicazioni da superare prima di poter realizzare questo progetto. De Martino è legato da un contratto con la Rai, mentre Belen ha lasciato la tv di Cologno Monzese lo scorso anno in mezzo a polemiche e controversie.

Berlusconi sembra intenzionato a coinvolgere Maria De Filippi per aiutarlo a realizzare questo progetto e far sì che Stefano e Belen possano lavorare insieme di nuovo. Entrambi sono amici della conduttrice di Amici, il che potrebbe facilitare le cose. Nel frattempo, De Martino sembra destinato a condurre Affari Tuoi su Rai1, mentre il futuro di Belen è ancora incerto dopo la sua partecipazione a Celebrity Hunted su Amazon Prime Video.

Resta da vedere cosa riserverà il futuro per entrambi i conduttori e se sarà possibile vederli insieme di nuovo su Canale Cinque grazie all’aiuto di Maria De Filippi. Sembra che nei prossimi mesi si affronteranno questi discorsi, anche se è difficile immaginare un futuro per De Martino lontano dalla Rai, con la quale presto firmerà un importante rinnovo del contratto.

In ogni caso, i fan sperano di poter rivedere Stefano e Belen Rodriguez lavorare insieme nuovamente e magari vedere realizzarsi questo progetto su Canale Cinque. Resta da vedere come si evolveranno le cose e se sarà possibile portare avanti questo show con successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *