Nuovo provvedimento disciplinare ad Amici per questioni di pulizie: Caos in casetta! Nicolò lamenta “Ho la stanza piccola”

Nuovo provvedimento disciplinare ad Amici per questioni di pulizie: Caos in casetta! Nicolò lamenta “Ho la stanza piccola”

maria-de-filippi-amici-24.jpg

Un’emozionante puntata di Amici 24 è in arrivo per domenica 26 gennaio 2025, con ospiti Benji e Fede, giudici come Fabrizio Mainini, Enrico Nigiotti e Fred De Palma. Le anticipazioni rivelano anche una sospensione di una maglia per Francesca e un filmato sulle problematiche di pulizia in Casetta. Nicolò Filippucci si difenderà per il disordine nella sua stanza, affermando che è troppo piccola. Domenica sarà chiarito se i concorrenti verranno puniti per il loro disordine o semplicemente ammoniti. Non è la prima volta che si verificano problemi di pulizia, ma potrebbe essere il momento di prendere provvedimenti disciplinari.

Anticipazioni e novità su Amici 24 per la puntata del 26 gennaio 2025

Sta per tornare una nuova puntata di Amici, che andrà in onda domenica 26 gennaio 2025 dopo la registrazione del venerdì. Secondo le anticipazioni si prevede una puntata decisamente movimentata, dove si parlerà anche di un provvedimento disciplinare a causa del pulizie-gate che ha coinvolto i concorrenti. Sembra infatti che gli alunni di Amici abbiano qualche problema a gestire l’ordine della casetta e che domenica verrà fatta loro una bella ramanzina.

Nella puntata di domenica 26 gennaio ad Amici arriveranno due ospiti musicali amatissimi. Si tratta di Benji e Fede, duo musicale che ha fatto ballare tantissimi giovani e che quattro anni fa ha deciso inaspettatamente di sciogliersi. Come giudici, altri grandi del mondo della musica e della danza, come il coreografo Fabrizio Mainini, il cantante Enrico Nigiotti e Fred De Palma, pronti a giudicare le performance degli allievi di Amici. Si passerà poi alle attesissime sfide tra Deddè e Dandy.

Secondo le anticipazioni di Amici per domenica 26 gennaio 2025, vedremo la sospensione di una maglia per un’allieva di danza. Si tratta di Francesca, che purtroppo dopo aver eseguito il compito assegnato dalla Celentano non sarà giudicata nemmeno sufficiente da Deborah Lettieri che dunque terrà la sua maglia. Ma una delle questioni più discusse della puntata sarà quella relativa alle pulizie in Casetta. In puntata andrà in onda un filmato che mostrerà i problemi di pulizia per molti dei ragazzi che vivono insieme.

Non è la prima volta che i concorrenti di Amici si trovano ad avere problemi con il riordino, ma stavolta potrebbe arrivare un provvedimento disciplinare per chi non ha assolutamente cura per la propria camera. Pare oltretutto che Nicolò Filippucci si difenderà davanti a tutti, dicendo che la sua stanza è sempre disordinata per via del fatto che è troppo piccola. Sarà vero o è solo una scusa? Domenica 26 con il nuovo episodio del fine settimana di Amici scopriremo se i ragazzi verranno puniti per il loro continuo disordine o se si tratterà di una semplice ammonizione.

Amici 24: Anticipazioni della puntata del 26 gennaio 2025

La prossima puntata di Amici, in onda domenica 26 gennaio 2025, si preannuncia ricca di emozioni e sorprese. Tra le anticipazioni, si parla di un provvedimento disciplinare legato al cosiddetto pulizie-gate che coinvolge i concorrenti. Sembra che gli allievi abbiano difficoltà nel mantenere l’ordine nella casetta e verranno richiamati per questo comportamento.

Nel corso della puntata, sono attesi due ospiti musicali molto apprezzati: il duo Benji e Fede, che si sono sciolti quattro anni fa dopo aver fatto ballare tantissimi giovani. Inoltre, saranno presenti giudici d’eccezione come Fabrizio Mainini, Enrico Nigiotti e Fred De Palma, pronti a valutare le performance degli allievi.

Uno dei momenti più attesi sarà la sfida tra Deddè e Dandy. Inoltre, si prevede la sospensione di una maglia per l’allieva di danza Francesca, che non avrà superato le aspettative della giudice Deborah Lettieri.

Un altro tema caldo della puntata sarà il problema delle pulizie in Casetta, evidenziato da un filmato che mostrerà il disordine presente nelle stanze degli allievi. Nicolò Filippucci cercherà di difendersi sostenendo che la sua stanza è sempre disordinata per via delle dimensioni ridotte. Domenica 26 scopriremo se ci saranno provvedimenti disciplinari per il disordine generale o se si tratterà di una semplice ammonizione.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *