Offerte natalizie operatori telefonici: soluzioni adatte a tutti

0

Offerte natalizie operatori telefonici. C’è chi aspetta le feste per valutare una nuova offerta telefonica, perchè è proprio in questo periodo che i gestori mettono sul mercato offerte molto da vantaggiose ottima da regalare o da regalarsi.

Le promozioni arrivano da vodafone, tim e win e sono realizzate ad hoc per soddisfare ogni tipo si esigenza, dai giga per la navigazione ai minuti illimitati da poter usufruire nell’arco del mese. Gli utenti cercano così di risparmiare qualcosina da dedicare ai regali prima dell’arrivo del 2018. Molte le novità coma al ritorno al vecchio metodo di fatturazione, ovvero non quella ogni quattro settimane bensì quella stabilità dalla legge ogni 30 del mese.

Offerte natalizie operatori telefonici: Vodafone  “Social &Chat” con 10 euro

La promozione della Vodafone è Vodafone Smart. Possibilità di poter sfruttare 500 minuti al mese, 100 messaggi e 2 giga di internet, a 10 euro solo se abbinata a conto corrente bancario, visto che in caso di addebito con ricaricabile il costo passa a 12 euro.

Con la promozione è abbinato anche il Pass Social&Chat per divertirsi sui social ai quali si è registrati senza consumare il traffico internet, dunque senza consumare nessun giga. Fra gli aspetti positivi c’è inoltre l’opportunità di scegliere abbinato al Vodafone Pass uno pacchetto extra Video e Music.

Offerte natalizie operatori telefonici: Tim musica con 9,99 euro

La Tim guarda ai giovani e agli appassionati di musica con la proposta Tim Young&Music X2, alla modica cifra di euro 9,99

Il pacchetto prevede, oltre alla Tim Social&Chat, anche 5 giga di navigazione internet e 500 minuti da poter utilizzare verso tutti gli operatori nazionali: da non dimenticare anche la presenza di Tim Music Gold .

Con addebito su conto correte si avrà senza alcun costo in regalo 1 giga in più da poter utilizzare tranquillamente nell’offerta.

Offerte natalizie operatori telefonici: Wind All Inclusive in saldo a 9 euro

Wind offre un pacchetto vantaggioso dedicato però a chi ne possiede i requisiti, di sottoscrivere a 9 euro All Inclusive Under 30. La promozione prevede anche un raddoppio dei giga di traffico internet rispetto alla proposta classic per una durata di 6 mesi da sfruttare sui social e chat.

Se la scelta ricade proprio su quell’ultima novità, si deve procedere all’attivazione da negozio Wind. Non c’è infatti la possibilità di sottoscrivere il contratto comodamente online dal sito della Wind. L’offerta originaria per chi ha più di 30 anni è di mille minuti e 10 giga al costo di 25 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *