Offerte San Valentino: nuove promozioni da Tim, Wind, Tre e Vodafone
Offerte San Valentino, i gestori telefonici sono sempre pronti a soddisfare le esigenze dei consumatori e anche per questo mercoledì 14 febbraio hanno previsto delle offerte ad hoc. Tim, Wid, Tre e Vodafone, dopo un gennaio ricco di opportunità e un inizio di febbraio più che vantaggioso hanno lanciato delle offerte in onore degli innamorati.
Offerte San Valentino: tra composizioni floreali e sconti speciali
La promozione di questo San Valentino che offre la wind è la Wind Smart Gold Edition, disponibile per tutti coloro che intendono passare a Wind da un altro gestore telefonico.
Il prezzo è di sette euro ogni quattro settimane e include 10 giga di traffico internet per navigare a 4G e mille minuti utilizzabili verso tutti. L’attivazione è di otto euro anziché di 18 per coloro che intendono restare in Wind per almeno 24 mesi, altrimenti pagheranno la differenza di dieci euro come penale.
Lo spirito più romantico appartiene però alla Tim che permette ai suoi clienti di omaggiare il proprio partner con un bouquet floreale.
Uno sconto di 15 euro sarà immediatamente applicato a ordini di fiori o regali sul sito interflora.
Per utilizzare la promozione dovrete richiedere il codice promo da 15 euro sulla pagina tim appositamente dedicata e successivamente scegliere sul sito interflora la composizione preferita.
Offerte San Valentino: due sim al prezzo di uno e un nuovo smartphone
Anche Tre ragiona per due e propone l’attivazione di due sim card con minuti illimitati, 15 Gb di internet a velocità 4G e cinquecento messaggi verso tutti per un prezzo complessivo di 15 euro, 7,50 euro a testa.
L’attivazione è di tre euro per tutti i nuovi clienti, tuttavia è attivabile solo su conto corrente o carta di credito e impone un obbligo di 24 mesi.
Vodafone vi regala invece uno smartphone: acquistando un LG G6 infatti riceverete anche il nuovissimo LG K10. L’offerta è usufruibile fino a giorno 16 febbraio, perciò affrettatevi innamorati.