Oggi avrai voglia di vedere solo la casa di Queen Valery
Valeria Marini ha deciso di aprire le porte di casa sua alle telecamere di MTV per realizzare una puntata di MTV Cribs Italia giunto quest’anno alla quarta edizione. Nel corso di questa vedremo le case di Shade, Elisa Maino, Giulia Salemi, Giancarlo Fisichella, Piotta, Sabrina Salerno e soprattutto di lei, Queen Valery.
Da quel poco che abbiamo potuto vedere dall’anteprima la casa di Valeria Marini è tutta: oro, specchi, mobili lucidi, angeli e sue gigantografie sparse ovunque. Ha foto e quadri che la ritraggono nell’ingresso, in camera da letto, in bagno e anche nella sala trucco. Insomma, in tutti e quattro gli ambienti che MTV ci ha permesso di vedere dal video anteprima.
Siete tutti invitati a casa di @ValeriaMariniVM! Non mancare, stasera 26 maggio alle 21, su MTV (sky 131) e in streaming su @NOWTV_It! Baci stellari ? #MTVCribsItalia
La mia stanza preferita è probabilmente il bagno che è quasi claustrofobico da quanto è pieno zeppo di roba. La vasca da bagno idromassaggio è tonda ed è visibile dalla camera da letto e circondata (soffitto compreso) da specchi. Il lavandino è a forma di enorme conchiglia e tutta la rubinetteria è color oro.
Poi c’è la camera da letto, anche in questo caso il letto è tondo e soprattutto…GIRA! Anche in questa stanza ovviamente non mancano stelle, strass, pellicce e sue gigantografie. Come in bagno, anche il soffitto di questa stanza è specchiato.
Un’altra stanza fondamentale della casa e vista in questo video anteprima è la sala trucco realizzata al piano superiore. La stanza è molto luminosa e com’è possibile notare anche questa è tappezzata di quadri e sue gigantografie, libri, oggetti, peluches.
Il pezzo forte? Ovviamente il dipinto della Venere del Botticelli ma con la sua faccia. Se non è arte questa, non so cosa sia.