Oggi in TV: Orari qualificazioni Garmisch-Partenkirchen, programma, streaming e startlist della Tournée 4 Trampolini del 31 dicembre

Oggi in TV: Orari qualificazioni Garmisch-Partenkirchen, programma, streaming e startlist della Tournée 4 Trampolini del 31 dicembre

Qualificazioni Tournée dei Quattro Trampolini a Garmisch-Partenkirchen

Oggi, martedì 31 dicembre, Garmisch-Partenkirchen sarà il palcoscenico delle qualificazioni per la seconda gara della 73esima edizione della Tournée dei Quattro Trampolini. Dopo il dominio austriaco nella tappa precedente ad Oberstdorf, l’attenzione è focalizzata sull’attesa dei risultati che emergeranno dal Neuen Große Olympiaschanze in vista della competizione di Capodanno.

Il trampolino Large Hill bavarese, con un punto di partenza HS fissato a 142 metri, sarà teatro di un nuovo scontro tra i favoriti per la conquista dell’Aquila d’Oro: Stefan Kraft, Jan Hoerl e Daniel Tschofenig, tutti racchiusi in soli 11.5 punti nella classifica generale del Vierschanzentournee. Gli azzurri presenti a Garmisch, Alex Insam e Francesco Cecon, sono determinati a conquistare la qualificazione per la gara principale.

La Tournée dei Quattro Trampolini sarà trasmessa in diretta su Eurosport 1 in TV, mentre sarà disponibile lo streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. In aggiunta, OA Sport seguirà l’evento con aggiornamenti in diretta.

Segui le qualificazioni di Garmisch-Partenkirchen cliccando qui per consultare la startlist aggiornata e resta aggiornato sul programma dettagliato, gli orari di inizio e le modalità di visione della competizione.

Qualificazioni per la seconda tappa della Tournée dei Quattro Trampolini

Oggi, martedì 31 dicembre, Garmisch-Partenkirchen sarà il teatro delle qualificazioni per la seconda gara della Tournée dei Quattro Trampolini. Dopo il successo austriaco nella tappa inaugurale di Oberstdorf, c’è grande interesse nel vedere chi si distinguerà sul Neuen Große Olympiaschanze in vista della competizione di Capodanno.

Il trampolino Large Hill, con un punto HS fissato a 142 metri, vedrà un confronto tra i favoriti per l’Aquila d’Oro: Stefan Kraft, Jan Hoerl e Daniel Tschofenig, attualmente in testa alla classifica generale del Vierschanzentournee con un distacco di soli 11.5 punti. Gli azzurri Alex Insam e Francesco Cecon puntano alla qualificazione.

La Tournée dei Quattro Trampolini sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Per chi preferisce seguire gli aggiornamenti testuali, sarà possibile farlo su OA Sport.

Non perdere la startlist delle qualificazioni di Garmisch-Partenkirchen e resta sintonizzato per seguire l’emozione di questo appassionante evento sportivo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *