Omar e Otis Paterlini, i figli di Orietta Berti che non ha potuto vedere crescere
Omar e Otis Paterlini sono i figli di Orietta Berti, nati dal grande amore che la cantante ha condiviso con suo marito Osvaldo. Nonostante la sua carriera di successo, Orietta ha sempre tenuto la famiglia al primo posto. In un’intervista a La Repubblica, ha confessato di provare rimpianto per non aver potuto vedere i suoi figli crescere.
Omar, il primogenito, è arrivato dopo diversi anni dal matrimonio. Orietta ha dichiarato in alcune interviste che lei e suo marito hanno atteso un po’ prima di decidere di avere un figlio. Omar, appassionato di musica, ha scelto una carriera diversa dalla sua famosa madre, evitando il mondo dello spettacolo.
Otis, il secondogenito, ha praticato il basket prima di diventare manager di sua madre. È diventato padre di due bambine, Olivia e Ottavia, frutto della sua relazione con Lia Chiari, una psicologa e assistente sociale.
Orietta Berti ama trascorrere del tempo con la sua famiglia, e ha parlato dell’importante ruolo che Otis svolge nel suo staff. Con il declino della vista di suo marito Osvaldo, è stato Otis a prendere il suo posto, dimostrandosi molto competente anche dal punto di vista tecnologico.
Essere nonna è un’esperienza che porta gioia a Orietta, ma ammette che può essere faticoso. Le nipotine spesso le vengono lasciate a casa, e lei si trova a correre dietro a loro mentre giocano. Afferma che stare dietro alle bambine può essere più stancante che affrontare due concerti in un giorno.
In conclusione, Orietta Berti è una madre devota e una nonna amorevole che ama passare del tempo con la sua famiglia. La sua carriera di successo non le ha mai impedito di mettere al primo posto i suoi cari.