Omicidio-suicidio a Padova, madre e figlio trovati impiccati

Omicidio-suicidio, Madre e figlio sono stati trovati impiccati questa mattina in un’abitazione a Padova. Paolo Moro, aveva 67 anni. Avrebbe ammazzato la madre e poi si è ucciso appendendo una corda a una trave del bagno. La donna, Lidia Marinelllo di 90 anni, era invalida al 100 per cento ed era costretta in carrozzina.

Ipotesi di omicidio

Altri casi di omicidio sono stati trattati su blog.it, questa volta l’ipotesi, al momento, è che il figlio avrebbe ammazzato la madre, e poi si sarebbe suicidato. Sui polsi di entrambe le vittime sono stati trovati dei tagli, segno che, forse, prima dell’impiccagione, il 67enne aveva tentato un’altra via per togliere la vita a se stesso e all’anziana madre. Finora non è stato trovato alcun biglietto a giustificare l’accaduto.

A trovarli è stata la moglie dell’uomo, quando è rientrata a casa. La drammatica scoperta è stata fatta nella tarda mattinata di oggi, quando la donna è rientrata nella casa singola dove vivevano tutti e quattro: al piano superiore, Moro, la moglie Daniela Gechele,- entrambi sono ex bancari – e il figlio Enrico di 25 anni; al piano terra l’anziana (è qui che sono stati rinvenuti i cadaveri).

Allarme immediato omicidio-suicidio

Immediato è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati la polizia, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Una vicina di casa ha raccontato di averli visti anche di recente: «Lui portava sempre la madre fuori a passeggiare, era sempre vestita bene». Un altro vicino racconta invece che Paolo Moro stava dipingendo l’abitazione in questi giorni.