Opel svela il nuovo Movano Hydrogen al Salone dell’IAA Transportation

Opel svela il nuovo Movano Hydrogen al Salone dell’IAA Transportation

Il nuovo Opel Movano Electric è disponibile per l’ordine come veicolo elettrico a batteria, mentre il Movano Hydrogen sarà presentato al prossimo IAA Transportation 2024. Con un innovativo sistema a celle a combustibile, il Movano Hydrogen può viaggiare senza emissioni per circa 500 chilometri, con tempi di ricarica inferiore ai 5 minuti. Inoltre, Opel espone anche il Combo Electric e il quadriciclo Rocks Electric con kit Kargo. Grazie alla combinazione di idrogeno e batteria plug-in, il Movano Hydrogen offre prestazioni senza compromessi, con 150 cavalli di potenza e fino a 17m3 di capacità di carico.

Opel presenta il nuovo Movano Hydrogen all’IAA Transportation 2024 di Hannover

RUSSELSHEIM (GERMANIA) (ITALPRESS) – Opel ha annunciato l’arrivo del nuovo Opel Movano Hydrogen, che farà il suo debutto mondiale all’IAA Transportation 2024 di Hannover. Questo veicolo a celle a combustibile a idrogeno sarà esposto dal 16 al 22 settembre, mostrando come un innovativo concetto di propulsione possa essere combinato con prestazioni di alto livello nel lavoro e nell’uso quotidiano. Il Movano Hydrogen viaggia fino a 500 chilometri senza emissioni, con brevissimi tempi di rifornimento di idrogeno e offre la stessa flessibilità e capacità di carico delle altre varianti Movano.

Opel presenterà anche il Combo Electric e il quadriciclo elettrico Rocks Electric con kit Kargo per servizi di consegna. Inoltre, Opel Vivaro Hydrogen dimostra di poter percorrere lunghe distanze senza emissioni. Questa innovativa tecnologia sarà ora disponibile anche per il Movano, il modello più grande della gamma veicoli commerciali leggeri Opel. Grazie alla combinazione di celle a combustibile a idrogeno e batteria plug-in, il Movano Hydrogen può viaggiare fino a 500 chilometri, con la possibilità di rifornimento rapido.

Il motore elettrico del Movano Hydrogen offre 150 cavalli e una coppia massima di 410 Nm. La batteria agli ioni di litio fornisce supporto durante l’avviamento e l’accelerazione, garantendo prestazioni ottimali. Il sistema consente anche di recuperare energia in frenata per immagazzinarla nella batteria. Il vano tecnico è progettato per garantire la massima fruibilità, consentendo al Movano HYDROGEN di sfruttare appieno le sue capacità di carico e trasporto.

Opel continua a innovare nel settore dei veicoli commerciali leggeri, offrendo soluzioni sostenibili e ad alte prestazioni. Con il Movano Hydrogen, l’azienda dimostra il suo impegno verso la mobilità eco-friendly e efficiente, senza compromessi. (ITALPRESS)

Opel presenta il nuovo Movano Hydrogen al IAA Transportation 2024 di Hannover

Il nuovo Opel Movano Electric è disponibile per l’ordine come veicolo a batteria, anticipando l’arrivo del Movano Hydrogen che sarà presentato in anteprima mondiale all’IAA Transportation 2024 di Hannover. Con questo nuovo modello a celle a combustibile a idrogeno, Opel dimostra come sia possibile combinare un’innovativa propulsione con prestazioni di alto livello nel lavoro quotidiano. Il Movano Hydrogen offre un’autonomia di circa 500 chilometri senza emissioni, con tempi di ricarica inferiori a 5 minuti e la stessa capacità di carico delle altre varianti della gamma.

Inoltre, Opel esporrà anche il nuovo Opel Combo Electric e il quadriciclo elettrico Opel Rocks Electric con kit Kargo per servizi di consegna, presso lo stand C70 di Stellantis Pro One. Il Vivaro Hydrogen, che ha già dimostrato di poter percorrere lunghe distanze senza emissioni, ora si estende al modello più grande della gamma, il Movano. Con una potenza di 150 cavalli e una coppia massima di 410 Nm, il Movano Hydrogen combina la propulsione a idrogeno con una batteria plug-in, offrendo un’autonomia di 500 chilometri e tempi di ricarica rapidi.

Grazie alla possibilità di recuperare energia in frenata e immagazzinarla nella batteria, il Movano Hydrogen garantisce prestazioni ottimali in ogni condizione di guida. Con una capacità di carico fino a 17m3 e una portata di 1.370 chilogrammi, il Movano Hydrogen si conferma come un veicolo commerciale leggero versatile e adatto a tutte le esigenze di trasporto. Opel continua a investire in soluzioni sostenibili e all’avanguardia per il settore dei veicoli commerciali, offrendo ai clienti opzioni di mobilità efficienti e a zero emissioni.

Non perderti tutte le notizie di automotive su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *