Opera Pia Coianiz: concorso per collaboratori amministrativi

Nel Friuli Venezia Giulia, l’Opera Pia Coianiz di Tarcento ha indetto un concorso per collaboratori amministrativi professionali. Si prevede la copertura di due posti di lavoro tra l’Azienda pubblica di servizi alla persona Opera Pia Coianiz e l’Azienda della Carnia San Luigi Scrosoppi. La selezione è aperta a laureati e le candidature saranno accettate fino al 24 marzo 2025. I requisiti e le informazioni sul processo selettivo sono dettagliati, insieme al modo per presentare la domanda di ammissione e i documenti necessari. L’Opera Pia Coianiz si occupa dell’assistenza agli anziani e gestisce una struttura ad utenza diversificata.
Concorso per collaboratori amministrativi nell’Opera Pia Coianiz di Tarcento
L’Opera Pia Coianiz di Tarcento (Udine) ha indetto un concorso per la selezione di collaboratori amministrativi professionali. Si prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di lavoro da ripartire tra l’Azienda pubblica di servizi alla persona Opera Pia Coianiz e l’Azienda pubblica di servizi alla persona della Carnia San Luigi Scrosoppi di Tolmezzo. La selezione è indirizzata a laureati e le candidature saranno accettate fino al 24 marzo 2025.
I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono la cittadinanza italiana o dell’Unione Europea, la maggiore età, il godimento dei diritti civili e politici, l’idoneità fisica per lo svolgimento delle mansioni richieste e un diploma di laurea in discipline giuridiche, sociali ed economiche. La selezione avverrà attraverso due prove scritte e una prova orale su varie materie specifiche.
La presentazione della domanda dovrà avvenire esclusivamente tramite il portale inPA entro il termine stabilito, con l’obbligo di allegate la ricevuta del versamento della tassa di ammissione. Tutti i dettagli relativi al concorso possono essere consultati nel bando ufficiale disponibile online.
Ogni comunicazione relativa al concorso verrà effettuata tramite il Portale inPA e la pubblicazione sul sito web dell’Azienda. Per ulteriori informazioni sui concorsi pubblici del 2025 e per prepararsi al meglio alle procedure concorsuali, è possibile consultare le risorse disponibili sul sito dell’Opera Pia Coianiz.
Opportunità lavorative a Tarcento e Tolmezzo
In Friuli Venezia Giulia, l’Opera Pia Coianiz di Tarcento (Udine) ha bandito un concorso per collaboratori amministrativi professionali. Si prevede la copertura a tempo indeterminato di due posti tra l’Azienda pubblica di servizi alla persona Opera Pia Coianiz e l’Azienda pubblica di servizi alla persona della Carnia San Luigi Scrosoppi di Tolmezzo.
I candidati devono possedere quindi la cittadinanza italiana o dell’Unione Europea, maggiore età, godimento dei diritti civili e politici, idoneità fisica all’impiego e diplomarti in discipline giuridiche, sociali, ed economiche.
La selezione avverrà tramite due prove scritte e una prova orale che valuteranno conoscenze amministrative, legislativa regionale, gestione del personale ed economia aziendale. Inoltre, la domanda di partecipazione dovrà essere inviata online entro il 24 marzo 2025, allegando la ricevuta di versamento della tassa di €10,00.
Per maggiori dettagli sul concorso, consulta anche il bando pubblicato sul sito web dell’Opera Pia Coianiz e su inPA. Ogni comunicazione riguardante il concorso sarà effettuata tramite il Portale inPA e il sito web dell’Azienda. Approfondisci le altre opportunità di lavoro e rimani aggiornato sui nostri canali.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it