Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Operazione riuscita per Zlatan Ibrahimovic: non si ritirerà

L’intervento chirurgico di Zlatan Ibrahimovic è andato a buon fine. Lo ha annunciato il suo agente, Mino Raiola. L’operazione al crociato anteriore e posteriore è stata effettuata a Pittsburgh. Raiola rassicura: “L’operazione al ginocchio è andata bene, recupererà pienamente e non si è trattato di un infortunio che ha messo a repentaglio la sua carriera”.

L’attaccante del Manchester United, ex Inter, Juventus e Milan, si era infortunato due settimane fa in Europa League. C’era grande preoccupazione nell’ambiente, visti i lunghi tempi di recupero (tra 9 mesi e un anno) e l’età ormai non più giovanissima di Ibra (35 anni).

Il comunicato ufficiale

Il comunicato di Mino Raiola recita: “Zlatan Ibrahimovic è stato operato con successo al ginocchio. Recupererà completamente e non si è trattato di un infortunio che ha messo a repentaglio la sua carriera. L’operazione è stata effettuata da Freddie Fu e Volker Mushal dello UPMC Sports Medicine program di Pittsburgh. Zlatan ha iniziato lì la riabilitazione e resterà in cura dal Dr.Fu e dal Dr. Musahl durante il processo di recupero. Zlatan e lo staff medico non saranno disponibili per interviste. Ulteriori aggiornamenti seguiranno più avanti. ”

Il futuro dello svedese

Se proseguirà con la maglia dei Reds o meno non c’è ancora certezza. Lo svedese al momento si è rifiutato di prolungare il contratto in vista dell’infortunio. L’ipotesi più viva è che vada a finire la sua carriera in America, nell’Mls.

Alberto Di Girolamo

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed