Operazione riuscita per Zlatan Ibrahimovic: non si ritirerà

0

L’intervento chirurgico di Zlatan Ibrahimovic è andato a buon fine. Lo ha annunciato il suo agente, Mino Raiola. L’operazione al crociato anteriore e posteriore è stata effettuata a Pittsburgh. Raiola rassicura: “L’operazione al ginocchio è andata bene, recupererà pienamente e non si è trattato di un infortunio che ha messo a repentaglio la sua carriera”.

L’attaccante del Manchester United, ex Inter, Juventus e Milan, si era infortunato due settimane fa in Europa League. C’era grande preoccupazione nell’ambiente, visti i lunghi tempi di recupero (tra 9 mesi e un anno) e l’età ormai non più giovanissima di Ibra (35 anni).

Il comunicato ufficiale

Il comunicato di Mino Raiola recita: “Zlatan Ibrahimovic è stato operato con successo al ginocchio. Recupererà completamente e non si è trattato di un infortunio che ha messo a repentaglio la sua carriera. L’operazione è stata effettuata da Freddie Fu e Volker Mushal dello UPMC Sports Medicine program di Pittsburgh. Zlatan ha iniziato lì la riabilitazione e resterà in cura dal Dr.Fu e dal Dr. Musahl durante il processo di recupero. Zlatan e lo staff medico non saranno disponibili per interviste. Ulteriori aggiornamenti seguiranno più avanti. ”

Il futuro dello svedese

Se proseguirà con la maglia dei Reds o meno non c’è ancora certezza. Lo svedese al momento si è rifiutato di prolungare il contratto in vista dell’infortunio. L’ipotesi più viva è che vada a finire la sua carriera in America, nell’Mls.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/