Orari di partenza di Paris, Casse e gli azzurri nella discesa di Kitzbuehel: numero pettorale, programma dettagliato, trasmissione televisiva

Orari di partenza di Paris, Casse e gli azzurri nella discesa di Kitzbuehel: numero pettorale, programma dettagliato, trasmissione televisiva

greylag-goose-7858566_960_720.jpg

Partenza degli azzurri alla discesa libera maschile a Kitzbuehel

Il 25 gennaio si svolgerà la discesa libera maschile a Kitzbuehel, in Austria, che sarà valida per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. Saranno in tutto otto gli atleti azzurri che prenderanno parte alla gara, insieme ad altri 55 concorrenti provenienti da 14 Paesi diversi. La partenza è prevista per le 11:30 e sarà Florian Schieder a partire per primo, seguito da Mattia Casse, Dominik Paris e gli altri membri della squadra italiana.

La diretta televisiva della competizione sarà trasmessa su Rai 2 HD ed Eurosport 2 HD, mentre sarà possibile seguire lo streaming su diversi servizi come Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Inoltre, per gli aggiornamenti live testuali sarà possibile consultare OA Sport. È un’occasione imperdibile per gli appassionati di sci alpino che potranno seguire da vicino le prestazioni degli atleti in gara.

La classifica generale della Coppa del Mondo sci alpino maschile 2025 vede Odermatt al comando, con Casse posizionato nella top-10. Un’emozionante competizione che promette spettacolo e adrenalina per tutti gli amanti degli sport invernali.

Non resta che prepararsi per assistere alla discesa libera maschile a Kitzbuehel e incrociare le dita per una performance vincente degli atleti azzurri. Che la competizione abbia inizio e regali emozioni indimenticabili a tutti gli spettatori.

Discesa libera maschile a Kitzbuehel: gli azzurri in gara

Saranno otto gli atleti azzurri che prenderanno parte alla discesa libera maschile a Kitzbuehel. Nomi come Florian Schieder, Mattia Casse e Dominik Paris si preparano per la competizione che si terrà il 25 gennaio. Con 55 atleti provenienti da 14 paesi diversi, la gara promette emozioni ad alto livello.

Il via sarà dato in modo ordinato, con Florian Schieder che partirà col numero 5 alle 11.38, seguito da Mattia Casse col numero 7 alle 11.44 e Dominik Paris col numero 12 alle 11.57. La presenza italiana sarà ben rappresentata, con atleti come Benjamin Jacques Alliod, Giovanni Franzoni e Matteo Franzoso pronti a dare il massimo sull’impervio percorso di Kitzbuehel.

La competizione sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 HD ed Eurosport 2 HD, con la possibilità di seguire lo streaming su piattaforme come Rai Play, discovery+ e DAZN. Per chi preferisce una narrazione live testuale, OA Sport sarà il punto di riferimento per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

La classifica della Coppa del Mondo di sci alpino maschile del 2025 vede atleti come Odermatt saldamente in testa, mentre nomi come Casse si fanno spazio nella top-10. Gli appassionati di sci potranno godersi un’intensa giornata di gare e vuoti emozionali sulle nevi di Kitzbuehel, con la speranza di vedere gli azzurri primeggiare in questa prestigiosa tappa del circuito internazionale.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *