Orari, numero di pettorale e televisione per Goggia, Brignone e le azzurre nella prima prova di discesa a Garmisch

Orari, numero di pettorale e televisione per Goggia, Brignone e le azzurre nella prima prova di discesa a Garmisch

23044651_small-e1737226029651.jpg

Prova femminile di discesa a Garmisch: pronta la sfida per la Coppa del Mondo

Il 23 gennaio alle 10.30 si terrà la prima prova cronometrata della discesa libera femminile a Garmisch, evento significativo per la Coppa del Mondo di sci alpino. Dopo le gare a Beaver Creek, St. Anton e Cortina d’Ampezzo, le atlete dovranno affrontare la pista tedesca per prepararsi alla gara di sabato e al superG di domenica.

Federica Brignone, recente vincitrice del superG a Cortina, proverà a ottenere un risultato positivo per continuare la sua corsa alla Sfera di Cristallo. Sofia Goggia, vincitrice della discesa a Cortina, dovrà recuperare dopo le prestazioni deludenti nel superG e nel gigante. La presenza di altre atlete come Laura Pirovano, Marta Bassino e Nicol Delago promette una competizione avvincente.

Non sarà prevista la diretta televisiva o lo streaming della gara, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale su OA Sport. Gli orari di partenza delle atlete italiane come Elena Curtoni, Sofia Goggia e Federica Brignone sono già stati stabiliti, con la speranza di vedere brillare le stelle dell’Italia sulle nevi tedesche.

La startlist della prova di discesa a Garmisch include atlete di fama internazionale come Lindsey Vonn e Ivica Kostelić, pronte a sfidare le nostre campionesse sulle piste bavaresi. Sarà una giornata intensa di emozioni e spettacolo, con la speranza di vedere le nostre atlete primeggiare e conquistare punti preziosi per la classifica generale.

Discesa femminile di Garmisch: programma e partecipanti

Giovedì 23 gennaio alle ore 10.30 si terrà la prima prova cronometrata della discesa libera femminile a Garmisch, evento importante per la Coppa del Mondo di sci alpino. Dopo le gare di Beaver Creek, St. Anton e Cortina d’Ampezzo, le atlete si preparano per affrontare la pista tedesca e cercare le linee migliori per la gara di sabato. Durante il fine settimana, oltre alla discesa, è previsto anche il superG per la giornata di domenica.

Tra le protagoniste ci sono Federica Brignone, reduce dalla vittoria nel superG di Cortina, e Sofia Goggia, vincitrice della discesa nella stessa località. Le due atlete italiane sono le punte di diamante della squadra e cercheranno di ottenere risultati di rilievo per continuare la loro battaglia per la Sfera di Cristallo. Al cancelletto di partenza ci saranno anche altre azzurre come Laura Pirovano, Marta Bassino, Elena Curtoni e molte altre.

Per quanto riguarda la visione della gara, non sono previste dirette televisive o streaming, ma potrete seguire la diretta live testuale su OA Sport. L’appuntamento è fissato per le 10.30 con la prima prova cronometrata, in attesa di vedere le italiane scendere sulla discesa di Garmisch e sperare in grandi prestazioni.

Non resta che tenere d’occhio l’orario di partenza delle atlete italiane come Elena Curtoni, Laura Pirovano, Sofia Goggia, Federica Brignone, Marta Bassino e le altre azzurre che prenderanno parte alla gara. L’emozione è alle stelle e siamo pronti per una giornata di grande sport e passione per lo sci alpino.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *