Orari, programma TV, streaming e pettorali degli italiani nella seconda prova di discesa Kvitfjell 2025

Seconda prova della discesa libera maschile di Kvitfjell
La seconda prova cronometrata della discesa libera maschile di Kvitfjell si terrà giovedì 6 marzo alle ore 10.00. Gli atleti avranno l’opportunità di prendere confidenza con la pista norvegese in vista delle gare valide per la Coppa del Mondo di sci alpino previste per venerdì e sabato.
Uno dei protagonisti italiani sarà Dominik Paris, che ha ottenuto il secondo tempo nella prima cronometrata. Purtroppo, Mattia Casse è inciampato nella prima prova e non parteciperà alla seconda. Tra gli altri italiani in gara ci saranno Florian Schieder, Christof Innerhofer, Nicolò Molteni, Giovanni Franzoni, Benjamin Alliod, Max Perathoner e Matteo Franzoso.
Guarda la Coppa del Mondo di sci alpino su DAZN
Se vuoi seguire l’emozione della Coppa del Mondo di sci alpino, attiva ora l’abbonamento a DAZN a soli 11,99 euro al mese. Non perdere nemmeno un minuto di azione sulle piste!
Per quanto riguarda la seconda prova cronometrata della discesa libera maschile a Kvitfjell, l’evento non sarà trasmesso in televisione o in streaming. Tuttavia, potrai seguire gli aggiornamenti in tempo reale su OA Sport.
Ecco la lista degli atleti che prenderanno parte alla prova, pronti a sfidarsi sulla neve scandinava. Chi riuscirà a primeggiare e a conquistare il podio?
Fonte: OASport
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it