Orari TV8 MotoGP Qatar 2025: Qualifiche e Gara in Chiaro nel Weekend

Orari TV8 MotoGP Qatar 2025: Qualifiche e Gara in Chiaro nel Weekend

sport-tv-03

Gran Premio del Qatar di MotoGP: tutto quello che c’è da sapere

Il Gran Premio del Qatar di MotoGP è un evento atteso da tutti gli appassionati di moto. Quest’anno si terrà domenica 13 aprile, con la Sprint Race in programma il giorno precedente, sabato 12 aprile. Si tratta di una gara emozionante e spettacolare che coinvolge i migliori piloti del mondo nella classe regina. Le categorie Moto2 e Moto3 avranno invece il loro GP canonico senza la Sprint Race.

Il Lusail International Circuit, vicino a Doha, è il luogo dove si svolge la competizione. Costruito nel 2004, l’autodromo è stato recentemente ristrutturato per rispondere alle esigenze della F1. Il circuito è noto per il suo rettilineo lungo dove le moto raggiungono velocità impressionanti e per il tratto misto-veloce che mette alla prova le abilità dei piloti.

Nel 2024, durante il Gran Premio del Qatar, abbiamo visto Jorge Martin vincere la Sprint Race in MotoGP e Francesco Bagnaia primeggiare nella gara principale. Nelle categorie Moto2 e Moto3, le vittorie sono state per Alonso Lopez e David Alonso rispettivamente.

Programma del GP del Qatar 2025 e come seguirlo in TV e in streaming

Il programma del Gran Premio del Qatar 2025 è ricco di eventi emozionanti che coinvolgeranno i fan di moto di tutto il mondo. Le prove libere, le qualifiche e le gare sono tutte da non perdere. La dirette TV saranno trasmesse su diversi canali, inclusi TV8 e Sky Sport MotoGP.

Il canale TV8 trasmetterà gratuitamente in diretta sia le qualifiche che la Sprint Race del sabato, mentre Sky Sport MotoGP offrirà la copertura completa di ogni turno del Gran Premio. Gli appassionati potranno seguire l’evento anche in streaming tramite l’app SkyGo e il servizio on demand NOW.

OA Sport offrirà una diretta scritta di tutti i turni del Gran Premio del Qatar, permettendo ai fan di seguire l’azione in tempo reale e rimanere aggiornati sui risultati e sulle performance dei piloti.

Il weekend del Gran Premio del Qatar è sempre un momento clou per gli amanti delle corse su due ruote, e quest’anno promette di essere ancora più entusiasmante. Non resta che prepararsi per tre giorni intensi di adrenalina e emozioni forti sul Lusail International Circuit. Non perdetevi l’azione e seguite tutti gli aggiornamenti su OA Sport e sui canali TV dedicati alla MotoGP!

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *