Orario di partenza della prima prova di discesa a Cortina per Goggia, Brignone e le azzurre: pettorale, programma e tv

Orario di partenza della prima prova di discesa a Cortina per Goggia, Brignone e le azzurre: pettorale, programma e tv

Prova di discesa femminile a Cortina d’Ampezzo: anticipazioni e partecipanti

Lunedì 16 gennaio (alle 11.00) si terrà la prima prova cronometrata della discesa libera femminile a Cortina d’Ampezzo, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. Questo sarà il terzo evento stagionale, con le atlete impegnate nel percorso dell’Olympia delle Tofane in vista delle gare del fine settimana.

Federica Brignone, reduce da una vittoria spettacolare in Austria, cercherà di ottenere un buon risultato nella località che ospiterà le Olimpiadi tra tredici mesi. Sofia Goggia, dopo le prestazioni deludenti a St. Anton, dovrà riscattarsi e trovare il giusto feeling sulla pista dolomitica. Alla partenza ci saranno anche atlete come Laura Pirovano, Marta Bassino, Nadia e Nicol Delago, Elena Curtoni, Sara Thaler, Roberta Melesi e Vicky Bernardi.

Il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di partenza delle atlete saranno di seguito elencati. La prova non sarà trasmessa in diretta TV o streaming, ma sarà garantita la diretta live testuale su OA Sport. Le partenze delle atlete avverranno con intervalli diversi, a partire dalle prime atlete fino alle ultime, con pause regolari tra i vari pettorali.

Nel dettaglio, atlete come Nicol Delago, Laura Pirovano, Sofia Goggia, Elena Curtoni, Federica Brignone, Marta Bassino, Nadia Delago, Sara Thaler, Roberta Melesi e Vicky Bernardi si confronteranno sulla pista di Cortina d’Ampezzo, pronte a dare il meglio di sé in questa emozionante competizione.

Prova discesa Cortina d’Ampezzo: calendario e partecipanti

La prima prova cronometrata della discesa libera femminile di Cortina d’Ampezzo si terrà giovedì 16 gennaio alle ore 11.00. Questo evento è valido per la Coppa del Mondo di sci alpino e vedrà atlete come Federica Brignone, Sofia Goggia e altre sfidarsi sulla pista dolomitica dell’Olympia delle Tofane. Dopo le gare di Beaver Creek e St. Anton, le discesiste cercano di trovare le giuste linee e il feeling perfetto per ottenere un risultato di rilievo.
I pettorali di partenza sono stati assegnati e atlete come Nicol Delago, Laura Pirovano, Sofia Goggia, Elena Curtoni, Federica Brignone, e altre sono pronte a scendere a intervalli prestabiliti. La diretta tv e streaming non sono previste, ma potrai seguire la diretta live testuale su OA Sport per non perderti neanche un dettaglio dell’evento.
La startlist per la prova di discesa di Cortina d’Ampezzo include atlete provenienti da diverse nazioni, tra cui Stati Uniti, Italia, Austria, Svizzera, Francia, e altre. Con partenze a intervalli di 2 minuti e 1’15”, le sciatrici affronteranno la challenging pista per cercare di conquistare un posto sul podio e ottenere importanti punti per la Coppa del Mondo.
Nonostante la mancanza di dirette tv e streaming, l’emozione della competizione sarà palpabile grazie alla diretta live testuale su OA Sport. Segui l’azione in tempo reale e sostieni le atlete italiane mentre si misurano con le avversarie internazionali su uno dei tracciati più importanti della stagione.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *