Orario di partenza della seconda prova di discesa femminile a Beaver Creek: lista di partenza, programmi tv e streaming
Seconda prova di discesa femminile a Beaver Creek: Italia in luce
Durante la seconda prova di discesa sulla Birds of Prey a Beaver Creek, le sciatrici azzurre si sono distinte per le loro prestazioni di alto livello. Federica Brignone ha ottenuto il primo posto, seguita da Marta Bassino al terzo posto. Anche la svizzera Lara Gut-Behrami ha dimostrato di essere in ottima forma dopo i problemi fisici degli ultimi tempi.
Il risultato positivo delle italiane lascia ben sperare per il weekend, in cui è programmata non solo la discesa, ma anche il superG domenica. Anche Laura Pirovano ha dato ottime indicazioni, classificandosi al settimo posto.
Sofia Goggia era al centro dell’attenzione e sembrava a suo agio al suo ritorno in pista. Nonostante non abbia forzato e abbia evitato rischi, ha chiuso al dodicesimo posto, a un secondo e mezzo da Brignone.
La gara di discesa a Beaver Creek, valida per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino, non sarà trasmessa in diretta televisiva né in streaming. La diretta testuale sarà disponibile su OA Sport, dove potrete seguire gli aggiornamenti della competizione.
Seconda prova di discesa femminile a Beaver Creek: dettagli e risultati
Nella seconda prova di discesa femminile a Beaver Creek, le atlete azzurre hanno dimostrato di essere in grande forma. Federica Brignone ha conquistato il primo posto, seguita da Marta Bassino al terzo posto. Lara Gut-Behrami della Svizzera si è aggiudicata il secondo posto, confermando il suo miglioramento dopo i problemi fisici iniziali.
Un ottimo avvio per l’Italia, che fa ben sperare per il weekend con la presenza anche del superG domenica. Laura Pirovano ha chiuso al settimo posto, dimostrando la grande competitività delle atlete italiane. Anche Sofia Goggia è tornata in pista, chiudendo al dodicesimo posto senza forzare e prendendosi rischi.
Il programma della gara prevedeva la diretta scritta su OA Sport, in assenza di trasmissioni televisive o streaming. La startlist della gara ha visto la presenza di numerose atlete di alto livello, provenienti da diverse nazioni. Le atlete italiane hanno dato il meglio di sé e hanno ottenuto risultati di rilievo.
In conclusione, la seconda prova di discesa femminile a Beaver Creek ha confermato il talento e la determinazione delle atlete partecipanti, con Federica Brignone a guidare la classifica e le italiane a dare il meglio di sé in una competizione di alto livello.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it