Orario di partenza di De Aliprandini e degli azzurri nello gigante di Schladming: numero di pettorale, programma e trasmissione televisiva

Slalom gigante maschile a Schladming: l’attesa è alle stelle
Domani si terrà a Schladming il sesto slalom gigante stagionale della Coppa del Mondo maschile 2024-2025 di sci alpino. La gara notturna sulla Planai promette spettacolo, con i migliori sciatori della specialità pronti a sfidarsi tra le porte larghe. L’Italia arriva carica dopo i recenti successi ad Adelboden e Kitzbuehel, con atleti come Luca De Aliprandini, Alex Vinatzer, Giovanni Borsotti, Filippo Della Vite, Simon Talacci e Tobias Kastlunger pronti a confermarsi sulle nevi austriache.
La competizione sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport ed Eurosport 1, mentre sarà possibile seguirla in streaming su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW, e DAZN. Gli appassionati potranno rimanere aggiornati anche attraverso la diretta live testuale su OA Sport.
Il programma dettagliato prevede la prima manche del gigante maschile alle 17.45 e la seconda manche alle 20.45. Gli atleti italiani come Luca De Aliprandini, Alex Vinatzer e gli altri partiranno a intervalli prestabiliti, con l’obiettivo di conquistare un posto sul podio. Sarà un appuntamento da non perdere per gli amanti dello sci alpino.
Tutti i fan potranno seguire l’azione sia in tv che in streaming, con Rai Sport e Eurosport 2 a trasmettere la gara live. Indipendentemente dall’esito della competizione, l’Italia può contare su una squadra forte e determinata, pronta a lottare fino alla fine per portare a casa risultati di prestigio.
Calendario e Programma Gigante Schladming
Domani, martedì 28 gennaio, si disputerà a Schladming il sesto slalom gigante stagionale della Coppa del Mondo maschile 2024-2025 di sci alpino. La competizione verrà trasmessa in diretta tv su Rai Sport ed Eurosport 1; in diretta streaming su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport. Attesa alle stelle per la spettacolare gara in notturna sulla Planai, che si appresta ad accogliere i migliori interpreti della specialità.
Su Rai Sport ed Eurosport 2 potrete seguire la prima manche del gigante maschile a Schladming alle ore 17.45, mentre la seconda manche sarà trasmessa sempre sui due canali alle ore 20.45. Per gli appassionati della disciplina, sarà possibile godersi la gara anche in diretta streaming su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW, DAZN. L’Italia si presenta alla competizione con atleti come Luca De Aliprandini, Alex Vinatzer, Giovanni Borsotti, Filippo Della Vite, Simon Talacci e Tobias Kastlunger, tutti pronti a dare il meglio sulle nevi austriache.
I pettorali di partenza sono stati assegnati e gli atleti si preparano per la sfida. Luca De Aliprandini partirà con il pettorale numero 12, seguito da Alex Vinatzer con il numero 14. Gli altri azzurri, Giovanni Borsotti, Filippo Della Vite, Simon Talacci e Tobias Kastlunger, avranno rispettivamente i pettorali 24, 26, 39 e 68. Gli atleti saranno impegnati in una competizione serrata, pronti a dare il massimo per conquistare un posto sul podio.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it