Orario e piattaforme per seguire in TV e streaming Bolelli/Vavassori-Darderi/Hidalgo agli Australian Open 2025
Simone Bolelli e Andrea Vavassori pronti per il derby agli Australian Open 2025
Domani, venerdì 17 gennaio, la coppia italiana composta da Simone Bolelli e Andrea Vavassori affronterà Luciano Darderi e Daniel Hidalgo nel secondo turno degli Australian Open 2025. Dopo aver raggiunto la finale lo scorso anno, i due azzurri sono determinati a replicare e puntare al successo. Il loro esordio è stato positivo e ora sfideranno una coppia impegnativa, mettendo alla prova i loro miglioramenti.
Bolelli e Vavassori, testa di serie numero 3, sono consapevoli delle proprie qualità e vogliono dimostrare la solidità della loro candidatura al titolo. Dovranno fare attenzione alle risposte esplosive di Darderi, ma sono pronti a lottare per la vittoria. La partita si terrà sul campo n.3 e sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport2 HD, oltre che in streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN.
Un’altra partita da seguire sarà quella tra V. Cornea e M. Navone contro K. Krawietz e T. Puetz. Inoltre, S. Errani e J. Paolini affronteranno P. Hon e D. Saville, mentre E. Winter e T. Puetz giocheranno contro D. Schuurs e T. Puetz. I. Khromacheva e J. Withrow sfideranno D. Saville e L. Saville in un’interessante sfida.
Non perdere l’azione degli Australian Open 2025 e segui tutte le partite in diretta su Eurosport2 HD, Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN, o tramite la copertura testuale in tempo reale offerta da OA Sport. Sarà una giornata emozionante e ricca di tennis di alto livello!
Programma dell’AUSTRALIAN OPEN 2025: BOLELLI/VAVASSORI vs DARDERI/HIDALGO e altri match in tv e streaming
La giornata di venerdì 17 gennaio sarà intensa e ricca di emozionanti incontri agli Australian Open 2025. Tra questi spicca il match del doppio maschile tra la coppia italiana formata da Simone Bolelli e da Andrea Vavassori e la coppia italo-argentina composta da Luciano Darderi e l’ecuadoriano Daniel Hidalgo. I due team si sfideranno sul campo n.3 in una partita che si preannuncia avvincente e ricca di colpi spettacolari.
Non solo il duo Bolelli/Vavassori sarà protagonista di questa giornata di tennis, ma diversi altri incontri promettono spettacolo e suspense. Tra i match da seguire con attenzione ci sono anche quelli tra V. Cornea e M. Navone contro K. Krawietz e T. Puetz, S. Errani e J. Paolini contro P. Hon e D. Saville, e tanti altri ancora che terranno i fan con il fiato sospeso.
Per chi vorrà seguire gli Australian Open 2025 comodamente da casa, sarà possibile farlo tramite la diretta tv su Eurosport2 HD o in streaming su piattaforme come Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. In alternativa, per una copertura testuale in tempo reale dell’evento, OA Sport offrirà una diretta live dettagliata e aggiornata costantemente per non perdersi neanche un dettaglio di questo imperdibile torneo.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it