Orario e piattaforme per seguire in TV e streaming Bolelli/Vavassori-Darderi/Hidalgo agli Australian Open 2025

Orario e piattaforme per seguire in TV e streaming Bolelli/Vavassori-Darderi/Hidalgo agli Australian Open 2025

Simone Bolelli e Andrea Vavassori pronti per il derby agli Australian Open 2025

Domani, venerdì 17 gennaio, la coppia italiana composta da Simone Bolelli e Andrea Vavassori affronterà Luciano Darderi e Daniel Hidalgo nel secondo turno degli Australian Open 2025. Dopo aver raggiunto la finale lo scorso anno, i due azzurri sono determinati a replicare e puntare al successo. Il loro esordio è stato positivo e ora sfideranno una coppia impegnativa, mettendo alla prova i loro miglioramenti.

Bolelli e Vavassori, testa di serie numero 3, sono consapevoli delle proprie qualità e vogliono dimostrare la solidità della loro candidatura al titolo. Dovranno fare attenzione alle risposte esplosive di Darderi, ma sono pronti a lottare per la vittoria. La partita si terrà sul campo n.3 e sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport2 HD, oltre che in streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN.

Un’altra partita da seguire sarà quella tra V. Cornea e M. Navone contro K. Krawietz e T. Puetz. Inoltre, S. Errani e J. Paolini affronteranno P. Hon e D. Saville, mentre E. Winter e T. Puetz giocheranno contro D. Schuurs e T. Puetz. I. Khromacheva e J. Withrow sfideranno D. Saville e L. Saville in un’interessante sfida.

Non perdere l’azione degli Australian Open 2025 e segui tutte le partite in diretta su Eurosport2 HD, Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN, o tramite la copertura testuale in tempo reale offerta da OA Sport. Sarà una giornata emozionante e ricca di tennis di alto livello!

Programma dell’AUSTRALIAN OPEN 2025: BOLELLI/VAVASSORI vs DARDERI/HIDALGO e altri match in tv e streaming

La giornata di venerdì 17 gennaio sarà intensa e ricca di emozionanti incontri agli Australian Open 2025. Tra questi spicca il match del doppio maschile tra la coppia italiana formata da Simone Bolelli e da Andrea Vavassori e la coppia italo-argentina composta da Luciano Darderi e l’ecuadoriano Daniel Hidalgo. I due team si sfideranno sul campo n.3 in una partita che si preannuncia avvincente e ricca di colpi spettacolari.

Non solo il duo Bolelli/Vavassori sarà protagonista di questa giornata di tennis, ma diversi altri incontri promettono spettacolo e suspense. Tra i match da seguire con attenzione ci sono anche quelli tra V. Cornea e M. Navone contro K. Krawietz e T. Puetz, S. Errani e J. Paolini contro P. Hon e D. Saville, e tanti altri ancora che terranno i fan con il fiato sospeso.

Per chi vorrà seguire gli Australian Open 2025 comodamente da casa, sarà possibile farlo tramite la diretta tv su Eurosport2 HD o in streaming su piattaforme come Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. In alternativa, per una copertura testuale in tempo reale dell’evento, OA Sport offrirà una diretta live dettagliata e aggiornata costantemente per non perdersi neanche un dettaglio di questo imperdibile torneo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *