Orario partenza De Aliprandini e squadra azzurra gigante Kranjska Gora: pettorale, programma, tv

Scopri il gigante maschile di Kranjska Gora della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino
Il gigante maschile di Kranjska Gora è uno degli eventi sportivi più attesi della stagione di sci alpino. Gli atleti si sfideranno in una spettacolare prova tra le porte larghe in Slovenia, promettendo grande spettacolo e emozioni uniche. La gara si terrà oggi, sabato 1° marzo, e sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD ed Eurosport 1. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di sci e dello sport in generale.
Il programma dettagliato del gigante maschile di Kranjska Gora
La prima manche del gigante maschile inizierà alle ore 09.30, seguita dalla seconda manche alle ore 12.30. Tra gli atleti italiani in gara ci saranno Luca De Aliprandini e Alex Vinatzer, pronti a dare il massimo per raggiungere un risultato di prestigio. La competizione sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD ed Eurosport 1, mentre sarà possibile seguirla in diretta streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Per ulteriori aggiornamenti e dettagli, sarà disponibile la diretta live testuale su OA Sport.
Il calendario completo della competizione includerà anche la discesa femminile di Kvitfjell dalle 10.30, offrendo agli appassionati un’ampia scelta di eventi da seguire durante la giornata. Gli appassionati potranno godersi lo spettacolo della Coppa del Mondo di sci alpino su DAZN, attivando l’abbonamento mensile a soli 11,99 euro.
Questo evento sportivo internazionale vedrà la partecipazione di numerosi atleti di talento, pronti a mettere in campo le loro abilità e competenze per conquistare importanti traguardi. Tra i partecipanti, ci saranno nomi noti come Zan Kranjec, Filip Zubcic, Marco Odermatt e tanti altri, pronti a mettersi alla prova sulle piste di Kranjska Gora.
Rimani aggiornato sulle performance degli atleti italiani
Tra gli atleti italiani in lizza nel gigante maschile di Kranjska Gora ci sono alcuni nomi ben noti nel panorama dello sci alpino. Luca De Aliprandini, Alex Vinatzer, Giovanni Borsotti, Filippo Della Vite, Simon Talacci, Flavio Vitale e Stefano Pizzato sono pronti a dare il massimo sulle piste slovene, cercando di raggiungere prestigiosi risultati.
I fan potranno seguire da vicino le performance degli atleti italiani grazie alle informazioni sui pettorali e agli orari di partenza. Ad esempio, Luca De Aliprandini partirà con il numero 9 alle ore 09.44, mentre Alex Vinatzer scatterà con il numero 21 alle ore 10.04 e 15 secondi. Sarà un’occasione imperdibile per sostenere i colori italiani e vivere da vicino l’emozione dello sci alpino di alto livello.
Non perdere l’opportunità di seguire il gigante maschile di Kranjska Gora e rimanere aggiornato su tutte le novità e le performance degli atleti in gara. Sintonizzati sulle reti televisive e piattaforme streaming ufficiali per non perderti neanche un istante di questa emozionante competizione.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it