Orario partenza, numero pettorale e canale TV di Federica Brignone nella seconda discesa di Kvitfjell oggi

Orario partenza, numero pettorale e canale TV di Federica Brignone nella seconda discesa di Kvitfjell oggi

sport-tv-08

Federica Brignone domina la Coppa del Mondo di sci alpino

Federica Brignone ha conquistato un prezioso quinto posto nella prima discesa libera di Kvitfjell e ha rafforzato la sua leadership nella classifica generale della Coppa del Mondo di sci alpino. La fuoriclasse valdostana si sta confermando come una delle migliori atlete della disciplina, con già due vittorie nei giganti di Sestriere in questa stagione. Con questo risultato, ha ulteriormente distanziato la svizzera Lara Gut-Behrami e ora punta a consolidare il suo vantaggio nella seconda discesa libera di Kvitfjell in programma per sabato 1° marzo alle ore 10.30.

Il cammino verso la Sfera di Cristallo

Federica Brignone è pronta a continuare la sua marcia verso la prestigiosa Sfera di Cristallo, avendo già vinto due gare in questa specialità in questa stagione. Con il pettorale numero 9, partirà alle ore 10.48 nella seconda discesa libera femminile di Kvitfjell, affrontando avversarie di altissimo livello come Sofia Goggia, Lara Gut-Behrami e Corinne Suter. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1, mentre sarà possibile seguirla in streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.

La startlist della gara conferma la presenza delle migliori sciatrici al mondo, pronte a sfidarsi sulle nevi di Kvitfjell per ottenere punti preziosi per la classifica generale. Federica Brignone è determinata a difendere la sua posizione di vertice e a conquistare un altro podio che la avvicini sempre di più al suo obiettivo finale.

Calendario e modalità per seguire la Coppa del Mondo di sci alpino

Il calendario della Coppa del Mondo di sci alpino prevede una serie di gare emozionanti e combattute, con atlete provenienti da tutto il mondo pronte a dare il meglio di sé sulle piste più famose. Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi e le trasmissioni in diretta, è possibile seguire le varie piattaforme televisive e digitali che offrono la copertura delle competizioni.

La passione per lo sci alpino e per le emozioni che solo questo sport può regalare è sempre viva nei cuori degli appassionati, pronti a tifare e sostenere i propri campioni preferiti. Con Federica Brignone in testa alla classifica generale, la stagione si prospetta ancora più avvincente e ricca di sorprese. Non resta che prepararsi per seguire la prossima discesa libera e tifare per l’atleta italiana in lotta per la vittoria.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *