Orario prova discesa Kvitfjell in TV: startlist e streaming

Orario prova discesa Kvitfjell in TV: startlist e streaming

sport-tv-02

Il penultimo fine settimana della Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2024-2025 si apre con grande attesa e interesse per le gare che si terranno a Sun Valley dal 22 al 27 marzo. Tutti gli occhi sono puntati sulla pista che ha ospitato le gare veloci delle Olimpiadi 1994, con numerosi punti in palio per la corsa alla Sfera di Cristallo e alle Coppe di specialità.

Programma a Kvitfjell

Nei prossimi giorni, l’attenzione si sposterà su Kvitfjell in Norvegia, dove si svolgeranno ben tre prove veloci: due discese e un superG. Le competizioni prenderanno il via oggi, mercoledì 5 marzo, alle ore 10.30 con la prima prova della discesa, seguita domani dalla seconda. Venerdì 7 marzo sarà il momento della prima discesa alle 10.30, mentre sabato 8 marzo si svolgerà la seconda discesa sempre alle 10.30. La domenica 9 marzo si concluderà con il superG, in programma sempre alle 10.30.

Diretta e modalità di seguire l’evento

Per gli appassionati che desiderano seguire la Coppa del Mondo di sci alpino, sarà possibile guardare le gare su DAZN, attivando l’abbonamento a soli 11,99 euro al mese. Per quanto riguarda la copertura televisiva, la prima prova della discesa non sarà trasmessa né in tv né in streaming. Tuttavia, il team di OA Sport garantirà una diretta live scritta del primo allenamento sulla pista Olympiasbakken.

Infine, la lista dei partecipanti alla prima prova della discesa comprende nomi di alto livello come Vincent Kriechmayr, Nils Allegre, Marco Odermatt e molti altri, pronti a sfidarsi sulle nevi di Kvitfjell per conquistare preziosi punti in classifica.

In conclusione, l’emozione e la competizione sono ai massimi livelli in vista di questo intenso fine settimana di gare di sci alpino, che promette spettacolo e grande sportività. L’appuntamento è fissato e i migliori atleti del mondo sono pronti a dare il massimo per raggiungere i loro obiettivi e conquistare la gloria sulle piste innevate di Kvitfjell.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *