Orario skiathlon femminile Mondiali 2025 in TV: streaming e atlete italiane in gara

Orario skiathlon femminile Mondiali 2025 in TV: streaming e atlete italiane in gara

sport-tv-01

Il skiathlon femminile ai Mondiali di sci di fondo a Trondheim

Le gare distance ai Mondiali di sci di fondo a Trondheim proseguono con lo skiathlon femminile, una competizione che promette grandi emozioni e tante sorprese. L’appuntamento è fissato per oggi alle ore 14:00, con la partenza di 60 fondiste pronte a sfidarsi sui 10 km in tecnica classica e 10 km in tecnica libera.

Le favorite e le speranze italiane

La sfida per il titolo è aperta, con la campionessa in carica Ebba Andersson pronta a difendere il suo titolo. La presenza di Therese Johaug aggiunge un’ulteriore dose di fascino alla competizione, con molte speranze riposte nella sua performance. Quanto alle atlete italiane, con Caterina Ganz, Martina Di Centa, Anna Comarella e Maria Gismondi pronte a scendere in pista, il traguardo è ambizioso ma non impossibile.

Secondo le parole di Marco Starinieri, allenatore della squadra italiana di sci di fondo, “le nostre atlete hanno lavorato duramente per arrivare a questi Mondiali al meglio della forma. Siamo pronti a dare il massimo e a sorprendere tutti.”

L’appuntamento è quindi fissato per seguire la gara in diretta tv su Eurosport 1 e RaiSport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su RaiPlay, Discovery+, Sky Go e DAZN. Per non perdere neanche un dettaglio, OA Sport offrirà una Diretta Live testuale per seguire l’evolversi della competizione.

Non resta che prepararsi per un’emozionante giornata di sci di fondo ai Mondiali di Trondheim 2025, con lo skiathlon femminile pronto a regalare spettacolo e grandi emozioni. Forza Italia!

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *