Orario Tony Cairoli in TV: Programma GP Sardegna MXGP 2025, Canali e Streaming

Orario Tony Cairoli in TV: Programma GP Sardegna MXGP 2025, Canali e Streaming

sport-tv-06

GP di Sardegna di MXGP ed MX2: il programma della giornata

Oggi, domenica 6 aprile, a Riola Sardo si concluderà il GP di Sardegna di MXGP ed MX2, con le gare finali della quarta tappa del Mondiale di motocross 2025. Dopo le qualifiche di ieri, i piloti si preparano per i warm-up e le gare che decideranno le posizioni sul podio.

Diretta live e dove vedere il GP di Sardegna di motocross

Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport 2 HD e saranno disponibili in streaming su diverse piattaforme come mxgp-tv.com, discovery+, Rai Play Sport 1, Sky Go, NOW e DAZN. Inoltre, OA Sport fornirà una diretta live testuale per gli appassionati del motocross. Non perdete l’emozione delle competizioni direttamente dai vostri schermi!

I fan potranno seguire da vicino l’azione e le performance dei piloti come Tim Gajser e Liam Everts, attualmente in testa alle rispettive classifiche di MXGP e MX2. Inoltre, sarà interessante vedere l’esibizione di Tony Cairoli, che sostituirà Mattia Guadagnini nel prossimo GP del Trentino.

Il pubblico potrà godersi spettacolari manovre e intense battaglie in pista, mentre i piloti daranno il massimo per conquistare punti preziosi per la classifica generale. Non perdete nemmeno un minuto di azione e seguite il GP di Sardegna di motocross per un’esperienza unica!

Fonte: OASport

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *