Orario TV8 F1 GP Giappone 2025: programma qualifiche in chiaro

Orario TV8 F1 GP Giappone 2025: programma qualifiche in chiaro

sport-tv-01

Il terzo weekend della F1 si avvicina e tutti gli occhi sono puntati sulle qualifiche che si terranno sabato sul circuito di Suzuka. Sarà proprio in questo momento che verrà deciso il poleman, il pilota che partirà in prima posizione sulla griglia di partenza. Le aspettative sono alte per le Ferrari di Charles Leclerc e Lewis Hamilton, che cercheranno di superare il capoclassifica, Lando Norris della McLaren.

Il GP del Giappone, terza tappa del Mondiale 2025 di F1, vedrà le qualifiche disputarsi domani, sabato 5 aprile, alle ore 08.00 italiane. Per gli appassionati che non possono seguire l’evento in diretta, sarà possibile vedere la differita delle qualifiche alle ore 13.55 italiane su TV8 HD e in streaming gratuito su tv8.it.

Le qualifiche del GP del Giappone saranno trasmesse in diretta TV in abbonamento su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. Per chi preferisce seguire l’evento in streaming, sarà possibile farlo tramite Sky Go e NOW. E per gli aggiornamenti live testuali, OA Sport offrirà una copertura dettagliata dell’evento.

Il calendario del GP del Giappone prevede il seguente programma per sabato 5 aprile: dalle 04.30 alle 05.30 si svolgeranno le prove libere 3, mentre dalle 08.00 alle 09.00 si terranno le qualifiche. Sarà possibile seguire entrambi gli eventi in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, Sky Go e NOW. Inoltre, la differita delle qualifiche sarà trasmessa su TV8 HD e tv8.it alle 13.55.

Per quanto riguarda la programmazione TV8 HD, sabato 5 aprile alle 13.55 verrà trasmessa la differita delle qualifiche del GP del Giappone.

In vista di questa importante tappa del campionato di F1, numerosi esperti e piloti si sono espressi sulle aspettative per le qualifiche di domani. “Le Ferrari sono molto competitive e potrebbero sorprendere tutti conquistando la pole position”, ha dichiarato un noto commentatore sportivo. “Ma non sottovaluterei la McLaren di Norris, che è in grande forma e potrebbe confermarsi come leader del campionato”, ha aggiunto un pilota esperto.

Non resta che attendere con trepidazione le qualifiche del GP del Giappone e vedere quale pilota si aggiudicherà la pole position per la gara. Segui tutte le ultime notizie e aggiornamenti su OA Sport, Sky Sport e TV8 HD per non perderti neanche un dettaglio di questo emozionante weekend di F1.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *