Oriana Sabatini: chi è? La prima dichiarazione sul matrimonio con Dybala: “Sono nervosa e stressata, ci sposiamo in Argentina”
Oriana Sabatini è una donna di una bellezza talmente sorprendente da lasciare senza fiato. La moglie del noto calciatore argentino Paulo Dybala si appresta a raccontare la sua storia per la prima volta in TV, nei prestigiosi studi televisivi di Verissimo condotti da Silvia Toffanin. Sarà un’intervista approfondita, dove parlerà apertamente della sua vita privata, con particolare attenzione al suo matrimonio con il famoso attaccante della Roma e della nazionale argentina.
Seguitissima sui social, in particolare su Instagram, dove i suoi video hanno raggiunto più di 12 milioni di visualizzazioni, Oriana non si limita a mostrare momenti della sua vita, ma affronta anche tematiche importanti come la violenza e il body shaming. È nota per aver combattuto e superato gravi disturbi alimentari, come l’anoressia e il disturbo da alimentazione incontrollata, e non ha paura di condividere la sua esperienza con il pubblico.
La bella Oriana ha dichiarato di considerare la sua vittoria su queste battaglie come un grande passo avanti nella sua vita. Durante una recente puntata del popolare programma televisivo argentino LAM, la influencer ha parlato del suo imminente matrimonio con Paulo Dybala, previsto per luglio 2024 in Argentina. Ha rivelato che lei e Paulo sono entrambi molto esigenti e hanno dedicato molta cura ai dettagli del loro grande giorno.
Dopo il matrimonio, la coppia partirà per la loro luna di miele, anche se non hanno ancora deciso la destinazione. Oriana ha ammesso di essere un po’ nervosa e stressata, ma allo stesso tempo entusiasta di celebrare questo momento speciale vicino alla sua casa in Argentina, assicurando che non ha invitato persone superficiali alla cerimonia. La sua certezza nel futuro insieme a Paulo si riflette anche nei loro desideri di avere figli, anche se non sa ancora quanti ne vorranno.
La proposta di matrimonio di Paulo, fatta con grande sorpresa davanti alla Fontana di Trevi a Roma, ha emozionato Oriana al punto da farle credere inizialmente che fosse uno scherzo. Tuttavia, ha chiarito che si è resa conto della sincerità di quel momento quando ha visto l’anello e ha sentito le sue parole. La coppia ora si prepara ad affrontare insieme il loro futuro, ricco di amore, felicità e speranze di formare una famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.