Osvaldo Paterlini, il compagno di vita di Orietta Berti e padre di Omar e Otis: “Per tanti anni è stato solo lui al mio fianco”

Osvaldo Paterlini, il compagno di vita di Orietta Berti e padre di Omar e Otis: “Per tanti anni è stato solo lui al mio fianco”

La storia d’amore di Orietta Berti con suo marito Osvaldo Paterlini è cominciata molti anni fa, soprattutto grazie a un incontro che ha lasciato un segno profondo nel cuore di entrambi. La cantante, oltre ad essere una delle artiste più amate, è anche una moglie devota e una madre affettuosa. Osvaldo, Omar e Otis sono rispettivamente il marito e i figli di Orietta Berti, e sono gli uomini che hanno plasmato la sua esistenza.

La coppia è legata da più di 56 anni di matrimonio, durante i quali hanno condiviso insieme gioie e dolori. Orietta, ospite di Verissimo, ha raccontato che ciò che l’ha colpita di suo marito all’inizio è stata la sua serietà e la sua dedizione, rispetto agli altri che invece facevano gli spiritosi.

La magia tra Orietta Berti e Osvaldo Paterlini li ha condotti a essere non solo marito e moglie, ma anche stretti collaboratori. Osvaldo ha infatti abbandonato il suo lavoro per seguire Orietta nel suo percorso artistico in giro per il mondo. Orietta ha ammesso che per molti anni è stato solo lui a sostenerla e seguirla in ogni suo passo.

Orietta e Osvaldo hanno deciso di avere figli piuttosto tardi, dopo aver atteso otto anni prima di accogliere il loro primo bambino, Omar, nel 1975. La scelta dei nomi per i loro figli, entrambi iniziati con la lettera “O”, segue una tradizione di famiglia. Omar, appassionato di musica e chitarrista, ha scelto una strada lavorativa diversa da quella della madre. Otis, il secondo figlio, ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione e si è dedicato allo sport, in particolare alla pallacanestro.

Una volta ritiratosi dalla pallacanestro, Otis è diventato il manager di Orietta, sostituendo il padre Osvaldo che, per motivi di salute, ha dovuto interrompere la carriera. Questa famiglia unita e affiatata ha trovato nel loro legame un sostegno reciproco e una fonte di amore e felicità che li ha guidati per oltre mezzo secolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *