Osvaldo Paterlini: scopri chi è il marito di Orietta Berti dopo 57 anni di matrimonio e la loro unica regola sull’amore

Osvaldo Paterlini: scopri chi è il marito di Orietta Berti dopo 57 anni di matrimonio e la loro unica regola sull’amore

Orietta Berti, il toccante post per l’anniversario di nozze
Orietta Berti è una nota cantautrice e attrice, e stasera sarà ospite a “Verissimo” per presentare un’anteprima della nuova edizione de “La Ruota della Fortuna” insieme a Silvia Toffanin e Cristiano Malgioglio. Il ritorno su Canale 5 della 80enne, originaria dell’Emilia, sarà anche l’occasione per mettere in luce la lunga e bellissima storia d’amore che condivide con il marito, Osvaldo Paterlini.

Il 14 marzo di quest’anno, Osvaldo Paterlini, marito di Orietta Berti, ha festeggiato 57 anni di matrimonio con l’artista di Cavriago. Orietta ha dedicato al suo compagno un post su Instagram, con una foto del giorno delle nozze e una dolce dedica per un’unione che si avvicina ai 60 anni. Ha scritto: “Buon anniversario a me e ad Osvaldo… Buon anniversario a noi. Il 14 marzo 1967 ci univamo in matrimonio. Un anno in più di emozioni, gioie, esperienze, sacrifici, sorprese e tanti ricordi che questa meravigliosa vita insieme ci regala ogni giorno. Abbiamo sempre condiviso tutto nella passione e nel rispetto”.

Come è nato l’incontro tra Orietta Berti e Osvaldo Paterlini? Orietta ha raccontato che quando ha conosciuto Osvaldo, è stato amore a prima vista. Osvaldo ha sempre sostenuto Orietta come manager, produttore e anche autista, lavorando sempre al suo fianco. L’artista ha sottolineato la solidità del loro legame e la reciproca fedeltà, affermando di non aver mai voluto approfondire nessun’altra relazione.

Da questa storia d’amore sono nati due figli, Otis e Omar, che sono diventati una parte importante della vita della coppia. Osvaldo ha raccontato di come ha dovuto lasciare il suo lavoro per seguire Orietta nelle sue attività, fino a passare il testimone ai loro figli. Ha anche ricordato un simpatico aneddoto in cui Mike Bongiorno lo chiamò “Il signor Berti”, mostrando il suo senso dell’umorismo e la sua complicità con Orietta.

La storia di Orietta Berti e Osvaldo Paterlini è un esempio di amore duraturo e consolidato nel tempo, una testimonianza della forza dell’unione e della dedizione reciproca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *