Il padre di Biaggi: “Nessun collega in ospedale… “

0

Il padre di Biaggi: “Nessun collega in ospedale… ”  – Le condizioni di Max Biaggi migliorano lentamente ed il mondo del web si scatena con le polemiche. Due sono i motivi. L’ex del motociclista che viene accusata di insensibilitá. Il Motivo? Il fatto che continuasse a postare foto sexy come nulla fosse. Il secondo, il padre di Biaggi che confessa qualcosa che ha lasciato a tutti l’amaro in bocca: nessun collega ha ancora fatto visita al ragazzo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il padre di Biaggi: “Nessun collega in ospedale… “

La madre dei due figli del pilota é stata accusata dal web. L’ex ricoverato in terapia intensiva a seguito di un grave incidente avvenuto lo scorso 8 giugno, e lei si mostra sexy sui social con le sue foto hot e provocanti. Al contempo, l’attuale compagna, Bianca Atzei, non fa altro che rassicurare i fan di Biaggi sulle sue condizioni di salute. Lei sta sempre lí, al suo fianco.

In molti hanno fatto visita al campione in questi giorni. Dal presidente del Coni Gianni Malagó a Fabrizio Frizzi e Renato Zero. Nessuna traccia invece dei suoi colleghi di motociclismo. A renderlo noto é stato Pietro Biaggi, il padre:

“Qui in ospedale non ne ho visti, però è molto probabile che alcuni abbiano mandato messaggi direttamente a Max”.

Constantemente al suo fianco sta invece la fidanzata. Ecco le parole del padre:

“Mio figlio la vuole sempre con sé. La Direzione sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino. Praticamente da quel drammatico giorno vive al San Camillo e con me è sempre molto gentile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *