Padre di Belen e Cecilia gravemente ustionato in un incendio in un capannone

Padre di Belen e Cecilia gravemente ustionato in un incendio in un capannone

Un incendio ha colpito un capannone a Gallarate, coinvolgendo Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia. Rodriguez ha riportato ustioni di secondo grado sul 10% del corpo e è in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e la polizia. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate, poi al Niguarda di Milano. L’edificio è un ex fabbrica tessile dove Rodriguez trascorreva del tempo. La famiglia non ha rilasciato dichiarazioni. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.

Incendio in un capannone a Gallarate: coinvolto Gustavo Rodriguez

Nella mattinata del 5 dicembre si è verificato un incendio in un capannone di Gallarate utilizzato come deposito, le cui cause sono ancora in fase di accertamento. Coinvolto nell’incidente è stato Gustavo Rodriguez, noto volto televisivo italiano e padre di Belen e Cecilia, noto anche per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi in coppia con il figlio Jeremias.

Rodriguez ha riportato ustioni di secondo grado sul 10% del corpo e un’intossicazione, venendo trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate e successivamente al Niguarda di Milano, dove è attualmente in prognosi riservata nel reparto ustionati, non in pericolo di vita. Secondo testimoni, l’uomo sarebbe uscito dall’edificio con testa e arti avvolti dalle fiamme.

Il personale del 118 e gli agenti di polizia del commissariato di Gallarate sono intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente per prestare soccorso e effettuare i primi rilievi. Si tratta di un ex fabbrica tessile dove Rodriguez trascorreva parte del suo tempo. Finora la famiglia non ha rilasciato dichiarazioni in merito all’accaduto.

Incendio a Gallarate coinvolge Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia

Nella mattinata di ieri 5 dicembre, un incendio ha devastato un capannone a Gallarate utilizzato come deposito, coinvolgendo Gustavo Rodriguez, padre delle famose Belen e Cecilia. Rodriguez, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi insieme al figlio Jeremias, ha riportato ustioni di secondo grado sul 10% del corpo e un’intossicazione.

Immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, è stato successivamente trasferito al Niguarda di Milano, dove si trova in prognosi riservata. Testimoni oculari raccontano che l’uomo sarebbe uscito dall’edificio avvolto dalle fiamme, causando grande preoccupazione tra gli operai dei laboratori circostanti.

Il personale del 118 e gli agenti di polizia sono intervenuti prontamente sul posto, effettuando i primi rilievi all’ex fabbrica tessile. Rodriguez, che trascorreva parte del suo tempo in quel luogo, ha subito gravi lesioni che lo tengono ancora in pericolo. La famiglia non ha rilasciato dichiarazioni in merito all’accaduto, mentre le indagini sulle cause dell’incendio sono ancora in corso.

La comunità di Gallarate si è stretta attorno a Gustavo Rodriguez, sperando in una pronta guarigione e nel pieno recupero dell’uomo, simbolo di forza e tenacia per molte persone.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *