Padre scappa con i figli piccoli da Bolzano: forse sono in Tunisia

0

Padre scappa con i figli da Bolzano. Si cerca in tutta Italia Jamel Methenni, cittadino tunisino di 33 anni, che domenica pomeriggio avrebbe portato via da Bolzano i figli di 2 e 4 anni. Separato dalla moglie, avrebbe chiesto alla donna di tenere i bambini nel fine settimana. Non avendo più notizie, la mamma ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri. Teme che il padre li stia portando in Tunisia.

Padre scappa con i figli da Bolzano: la madre ne denuncia la scomparsa

Padre scappa con i figli da Bolzano. Si tratta di Jamel Methennni, cittadino tunisino di 33 anni, che domenica pomeriggio ha portato via i due figli, Yassine e Yasmine, di 4 e 2 anni. L’uomo, che precedentemente faceva il corriere, era separato da qualche tempo dalla moglie, Rosa Mezzina, originaria di Bolzano. I due non vivevano più insieme, ma il padre aveva continuato a vedere i figli regolarmente. Nel fine settimana, il padre aveva chiesto alla ex moglie di passare un po’ di tempo con i bambini. Quella è stata l’ultima volta che la donna ha visto i figli.

Quando è rientrata a casa da lavoro, infatti, i due piccolini non c’erano. Con loro, il padre aveva portato via anche un borsone con qualche vestito. Sembra, però, che i documenti dei bambini non li abbia portati con sè. Subito la madre, insieme alla nonna, si è recata dai Carabinieri della Compagnia di Bolzano e ne ha denunciato la scomparsa.

Padre scappa con i figli: le ultime tracce

Padre scappa con i figli da Bolzano. Dopo la denuncia sporta domenica dalla madre dei bambini, sono stati predisposti controlli alle frontiere e diffuse le foto dell’uomo e dei bimbi ai media. L’uomo sarebbe scappato a bordo del suo furgone fiat Ducato bianco. Le ultime tracce che si hanno del padre e dei figli risalgono a domenica sera. Il suo telefono dell’uomo sarebbe stato rintracciato l’ultima volta nelle zone di Verona e il furgone sarebbe stato visto al casello autostradale del Brennero. Da quel momento il cellulare risulta spento. Secondo la madre, la localizzazione a Verona potrebbe però essere un tentativo di depistaggio.

La madre teme che il padre stia portando i figli in Tunisia

Padre scappa con i figli da Bolzano. La madre ipotizza un ritorno in patria dell’ex marito. In passato avrebbe, infatti, fatto accenno alla moglie di voler tornare in patria, in Tunisia. I carabinieri hanno allertato i porti, gli aeroporti e i posti di frontiera. Potrebbe anche darsi che da Verona l’uomo voglia portare i figli in Austria. Attraversare la frontiera senza i documenti dei piccoli potrebbe però essere un problema.

Carabinieri e militari stanno continuando a cercare e ad analizzare tutte le possibili segnalazioni sulla scomparsa del padre e dei bambini. Del caso si sta occupando anche la trasmissione “Chi l’ha visto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/