Pamela Prati nuda su Instagram: 60 anni e non sentirli [FOTO HOT]

0

Pamela Prati, alla soglia dei 60 anni, sfoggia un fisico da paura. L’ex prima donna del Bagaglino ama tenersi in forma e sta molto attenta all’alimentazione. Ma Madre Natura ci ha messo sicuramente lo zampino tenendola lontana da inestetismi e imperfezioni. Per la Prati spogliarsi è una passeggiata di salute, oltre che un piacere.

Sul suo profilo Instagram abbondano gli scatti sexy. Tra gli ultimi pubblicati, uno spicca su tutti. La showgirl sarda è completamente nuda e piegata su stessa. Ai piedi un paio di scarpe col tacco. Una posa che non tutte possono permettersi. Come non tutte, a 58 anni, hanno un fisico così tonico e longilineo.

Pamela non ha neanche bisogno di ricorrere a Photoshop. Come si evince dagli hashtag utilizzati (#realphoto e #nophotoshop), l’immagine è senza filtri. La sua bellezza, invece, è senza tempo.
PAMELA PRATI – VITA PRIVATA

Reduce dalla partecipazione alla prima edizione del “Grande Fratello Vip”, Pamela Prati non ama parlare della sua vita privata. Risulta legata da più di 6 anni ad un uomo più giovane di lei di 23 anni, estraneo al mondo dello spettacolo.

La showgirl è corteggiatissima anche dalle donne. Lo ha rivelato lei stessa in un’intervista a “Oggi”: “Mi scrivono in privato su Facebook. A volte mi arrivano da loro anche proposte di matrimonio. Un po’ mi imbarazzano. Eppure mi sento molto lusingata. Sono belle, giovani, e spendono per me parole dolcissime, affettuose . Nel corteggiarmi sono più delicate degli uomini, mi dimostrano una ammirazione che non può non far piacere”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/