Categories: Tv e Spettacolo

Panic among the contestants/ Jessica and Amanda spot it, the production censors

Un topo è stato avvistato nella Casa del Grande Fratello 2024, causando panico tra le inquiline Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso. La presenza del roditore è stata confermata da Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso, ma la regia ha censurato ogni menzione dell’animale. Questo non è il primo avvistamento di topi nella storia del reality, con precedenti concorrenti che li hanno trovati addirittura “carini”. Nonostante la paura iniziale, Jessica Morlacchi ha chiesto di non fare del male al topo, dimostrando una certa compassione. Resta un mistero il motivo della censura della produzione riguardo alla presenza del nuovo inquilino nella casa.

Presenza di un topo nella Casa del Grande Fratello 2024: paura tra le concorrenti

Nella Casa del Grande Fratello 2024, Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso hanno vissuto un momento di panico a causa della presenza di un topo indesiderato. La concorrente Mariavittoria Minghetti ha notato per prima qualcosa muoversi velocemente, segnalando così la presenza del roditore alle sue compagne di avventura.

Non solo Mariavittoria, ma anche Amanda Lecciso ha confermato di aver visto il topo nella casa. Jessica Morlacchi è apparsa spaventata dall’evento, ma ha subito chiesto agli altri concorrenti di non fare del male all’animale. La situazione è stata confermata da Amanda Lecciso, che ha informato tutti gli altri concorrenti della presenza del topo, anche se ogni riferimento all’animale è stato censurato dalla regia.

Nonostante la reazione di paura delle concorrenti, non è la prima volta che in una edizione del Grande Fratello si avvista un topo nella Casa. Anche in passato, altri concorrenti come Patrizia De Blanck hanno raccontato di incontri simili, sottolineando però di non aver provato alcuna paura, poiché li consideravano animali innocui e simpatici, facendo compagnia durante la permanenza nel reality show.

Paura tra le inquiline della Casa del Grande Fratello 2024 per la presenza di un topo

Avvistato un topo nella Casa del Grande Fratello 2024, Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso sono state protagoniste di un momento di panico. Inizialmente segnalato da Mariavittoria Minghetti, che ha descritto di aver visto qualcosa correre, il topo ha suscitato timori e preoccupazioni tra le concorrenti. Amanda Lecciso ha confermato di aver visto l’intruso, mentre Jessica Morlacchi, seppur spaventata, ha chiesto di non nuocere all’animale.

La regia del Grande Fratello ha censurato la menzione del topo da parte dei concorrenti, provocando curiosità tra gli spettatori. Questo non è certo un evento insolito nel reality show, considerando che in passate edizioni altri concorrenti hanno segnalato la presenza di topi nella Casa. Patrizia De Blanck, ad esempio, ha condiviso la sua esperienza positiva con i roditori, sottolineando di non aver provato paura in loro presenza.

La presenza del topo nella Casa del Grande Fratello 2024 è stata tenuta nascosta dalla produzione, ma non è stata la prima volta che tale situazione si è verificata nel programma. Mentre le concorrenti cercano di affrontare la presenza del roditore, emerge una curiosa similitudine con le edizioni precedenti del reality show, dove i topi hanno fatto parte della vita quotidiana dei gieffini.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Redazione

Recent Posts

“Bellezza senza coraggio” – Diego Dalla Palma

Diego Dalla Palma, noto truccatore e personalità televisiva, riflette sulla bellezza umana e sull'approccio al…

29 minuti ago

Lite tra Lorenzo Spolverato e Iago Garcìa al GF: uno lo definisce “buffone senza empatia”, l’altro risponde “mi fai tristezza”

La lite tra Lorenzo Spolverato e Iago Garcìa al Grande Fratello 2024 è esplosa dopo…

31 minuti ago

Richiamo di semi di cumino e dessert biologici per problemi di contaminazione chimica e microbiologica

Il Ministero della Salute ha diffuso avvisi riguardanti il richiamo di due lotti di semi…

44 minuti ago

Mi sono emozionato davanti a Andrea Camilleri” / “Mi sono avvicinato al manichino vivente

Cesare Bocci, ospite de La volta buona di Caterina Balivo, ha svelato curiosi retroscena sulla…

1 ora ago

Prima edizione di Vinitaly.USA pronta per il debutto il 20 e 21 ottobre a Chicago

Il primo format fieristico del vino italiano negli Stati Uniti, Vinitaly.USA, ha fatto il suo…

1 ora ago

Sospettavo che anche Laura, mia moglie, fosse morta” / “Mio figlio Andrea mi ha salvato

Stefano Tacconi, ex portiere, rivela come suo figlio Andrea abbia salvato la sua vita durante…

1 ora ago