Paola Barale, ex partner di Raz Degan: “Non bisogna accontentarsi di un amore”

Paola Barale, ex partner di Raz Degan: “Non bisogna accontentarsi di un amore”

La relazione tra Paola Barale e Raz Degan è stata una delle più discusse nel mondo dello spettacolo. Paola, conduttrice e showgirl di successo, e Raz, modello israeliano, si sono conosciuti nel 2002 durante una cena tra amici. Paola era appena separata dal marito Gianni Sperti, mentre Raz aveva una relazione con una dj inglese. Nonostante queste premesse, i due hanno subito provato una forte connessione e hanno iniziato a frequentarsi. Entrambi amanti dei viaggi e della libertà, hanno deciso di partire insieme per Bali e Thailandia, dove sono stati fotografati scambiarsi effusioni che sono poi diventate di dominio pubblico.

Nonostante il grande successo di Paola nel mondo della televisione, ha deciso di mettere la sua carriera in pausa per seguire Raz in giro per il mondo. Hanno documentato i loro viaggi in un film intitolato “Film privato”. Dopo alcuni anni di viaggi, Paola ha deciso di tornare al lavoro in tv e ha iniziato a condurre “Buona Domenica” insieme a Maurizio Costanzo. Tuttavia, la loro relazione ha affrontato diversi momenti di crisi. Raz è stato coinvolto in una relazione con Kasia Smutniak sul set del film “Barbarossa”, mentre Paola ha deciso di non commentare pubblicamente la situazione.

La relazione tra Paola e Raz è continuata tra alti e bassi fino alla loro separazione nel 2015. Paola ha dichiarato che hanno deciso di prendere strade diverse perché il loro amore aveva perso intensità. Anche se c’è stato un breve ritorno di fiamma durante la partecipazione di Raz a “L’Isola dei Famosi”, alla fine la coppia si è definitivamente separata. Paola ha dichiarato che non ha avuto più contatti con Raz dopo la fine della loro relazione.

Attualmente Raz ha una relazione con Cindy Stuart, mentre Paola ha continuato la sua carriera in televisione. Nonostante i dolori del passato, entrambi sembrano aver trovato la loro strada e stanno cercando di andare avanti. La loro storia d’amore è stata intensa e piena di alti e bassi, ma alla fine hanno scelto di seguire percorsi diversi. Ognuno di loro ha preso una strada separata, ma il ricordo del loro amore rimarrà sempre nel loro cuore.

Questo articolo è di proprietà intellettuale e non può essere riprodotto senza il consenso dell’autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *