Paola Caruso aggredita a Supervivientes

0

Paola Caruso aggredita a Supervivientes – Paola Caruso, la Bonas  del quiz show di Paolo Bonolis, Avanti un Altro, ha fatto tanto parlare di sé in questa edizione di Supervivientes. Prima il flirt con uno dei naufraghi, poi le liti continue. Ancor prima di sbarcare sull’Isola, a quanto pare, aveva giá perso le staffe. Il motivo? Pretendeva un letto sul quale dormire.

Paola Caruso aggredita a Supervivientes – Paola Caruso

Paola era giá stata eliminata dal gioco. Dopo aver trascorso un periodo come “zombie” é rientrata ma ha litigato subito con un’altra concorrente dopo che quuest’ultima ha provato a sottrarle una stuoia. I concorrenti di questa edizione sembrano averla isolata e non le risparmiano scherzi continui, alcuni dei quali anche di cattivo gusto.

La situazione non g proprio delle migliori, ecco cosa é accaduto alla Caruso. Leticia Sabater in questo momento g la nuova “zombie”. In quanto tale ha il compito di infastidire gli altri concorrenti. Senza che nessuno se ne renda conto, ha il compito di rubare delle cose agli altri naufraghi. La Sabater ha provato a sottrarre un paio di scarpe alla Caruso che peró se ne é accorta. Di tutta risposta la “Zombie” le ha sferrato un pugno proprio sulla testa.

La reazione della Caruso é stata molto forte. Prima ha inveito contro di lei con delle parolacce, poi ha proseguito con minacce di vendetta e anche di morte:

“Le spacco la faccia nella roccia!”

A quanto pare la Sabater avrebbe infranto il regolamento oltre al pugno alla Caruso. Per questo motivo ci si aspetta che la produzione possa prendere dei provvedimenti in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *