Paola Saulino annuncia il “Pompa tour pt 2”: “Arriverò a un milione”

0

Si è concluso il primo giro d’Italia di Paola Saulino. La regina del “Pompa tour”, che promise sesso orale per tutti coloro che votarono “no” al referendum, ha mantenuto la sua promessa ed è pronta ad un “Pompa tour parte 2”.

La ventisettenne star dei social si è fatta una grandissima campagna pubblicitaria e promette che quando tutto sarà finito verranno pubblicate foto, video e immagini della sua “impresa”. Il particolare tour ha avuto inizio il 7 gennaio a Roma e si è concluso il 21 a Palermo. Non tutti sono stati soddisfatti, alla la Saulino ha pubblicato le tappe di un secondo tour.
paola-saulino-806219_30163930

In esclusiva al Daily Star, l’aspirante attrice ha raccontato stralci del suo giro d’Italia. Ha “soddisfatto” 400 persone e si è detta stanca. “Mi fa male la mascella, ogni tanto faccio una pausa per pulirmi la faccia, ad esempio”.

La Saulino racconta della sua volta più imbarazzante: “Una volta un ragazzo è entrato e ha tirato giù le mutande. Ma non era pronto per niente. Poi ha iniziato a piangere e a dire che era troppo timido. Ho cercato di fare del mio meglio, ma dopo un paio di minuti ha deciso di andare via perché non si sentiva a proprio agio”.

Su diecimila mail ricevute, solo 400 “clienti” soddisfatti. Paola promette che penserà a tutti e ha un obiettivo: “Un milione, mi piacerebbe farne un milione”.

CI VOGLIONO LE PALLE #goodmorning #shhh #fuck #fuckyou #ass #myassisbetterthanyourface

Una foto pubblicata da PAOLA SAULINO ??? (@insta_paolina) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *