Paolo Contincini torna con una nuova stagione di Cash Or Trash: scopri le novità e la data di inizio in tv

Paolo Contincini torna con una nuova stagione di Cash Or Trash: scopri le novità e la data di inizio in tv

0

Paolo Conticini è pronto a tornare sul piccolo schermo con una nuova edizione di ‘Cash or Trash – Chi offre di più’. Dopo il successo dello scorso anno, il conduttore sarà ancora una volta al timone del programma che ha catturato l’attenzione di 800 mila spettatori e ha registrato oltre il 3,5% di share. Gli episodi inediti vedranno la luce su NOVE, con appuntamenti previsti dal lunedì al venerdì alle ore 20.30 a partire dal 3 giugno 2024.

Il programma, che ha conquistato il pubblico con le sue aste e le storie dietro gli oggetti, sarà un viaggio emozionante nel mondo dell’arredamento e dell’antiquariato. Paolo Conticini sarà affiancato dagli esperti Alessandro Rosa, Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia e, a rotazione, Federico Bellucci e Giovanni De Santis. In ogni puntata, i venditori porteranno i loro tesori per essere valutati e stimati, offrendo agli appassionati la possibilità di fare un’affare.

Il format non cambierà rispetto alla scorsa edizione, con 175 nuove aste in programma e oggetti dai valori più vari. Dagli oggetti preziosi come un bricco ottocentesco per il Seltz a curiosità come calici ricavati da bossoli di cannone, passeremo attraverso materiali didattici, collezioni musicali, paramenti sacri, cimeli orientali e modellini. I telespettatori potranno godersi ogni episodio, disponibile anche on demand su discovery+, della durata di un’ora.

La produzione del programma è curata da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery e ‘Cash or Trash – Chi offre di più’ sarà visibile su NOVE, canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky canale 149 e su tivùsat canale 9. Saranno presenti anche episodi tematici che renderanno ancora più coinvolgente l’esperienza dei telespettatori, con oggetti unici e interessanti pronti ad essere scoperti.

I mercanti si preparano a sfidarsi per offrire il miglior prezzo e sarà sempre decisione dei venditori accettare o rifiutare le offerte fatte. L’emozione, la competizione e la curiosità saranno i protagonisti indiscussi di questa nuova edizione di ‘Cash or Trash – Chi offre di più’. Non perdetevi quindi gli episodi che vi terranno incollati allo schermo e vi faranno scoprire il dietro le quinte delle aste più coinvolgenti della televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!