Papu dance, la moda che sta spopolando, ecco di cosa si tratta

0

Papu dance – Il nuovo ballo tormentone di instagram. Ecco chi l’ha inventata e perché é diventata piú virale dei balletti di Gianluca Vacchi.

Papu Dance – La moda del momento

Papu Dance é il nuovo ballo tormentone di instagram che sta contagiando tutto il mondo. Gianluca Vacchi adesso ha un rivale: Papu Gomez, l’attaccante italo-argentino dell’Atalanta. Ha lanciato un nuovo ballo che ha letteralmente conquistato tutti tanto da far diventare l’hastago #papudance diffusissimo.

Papu Gomez non ha bisogno di coreografie studiate, a lui basta la musica giusta ed il suo baino si sveglia. Tutti ovviamente stanno aspettando che anche Gianluca Vacchi balli la Papu Dance.

Cos’è la Papu-Dance

A inventare la Papu-dance, quindi, è stato Alejandro Gomez, per tutti meglio conosciuto come Papu. Il capitano dell’Atalanta è un vero e proprio talento in campo e non solo, anche sui social network.

La prima volta che il fantasista dell’Atalanta si è esibito nell’ormai diventata famosa Papu-dance è stato l’anno scorso. L’attaccante, che era stato squalificato per tre giornate da Tosel, è entrato negli spogliatoi e si è messo a ballare per dimenticare. Il ballo era stato improvvisato sulle note di Maldito Alcohol di Pitbull e contraddistinto da movimenti di bacino e mosse davvero “suadenti” che hanno incoronato Gomez il nuovo idolo dei social.

Per la Papu Dance non esistono tutorial, per muoversi basta solo andare a ritmo di musica, ma se volete, potete andare a vedere i suoi video sul profilo di instagram. Tutto quello che dovete fare é mettere una canzone latino – americana e scatenarvi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/