“Parlare di coppia aperta non equivale a tradimento”: Taylor Mega si difende sul presunto flirt con Fedez

“Parlare di coppia aperta non equivale a tradimento”: Taylor Mega si difende sul presunto flirt con Fedez

0

Negli ultimi tempi, il mondo della musica rap e trap italiana è stato scosso dal dissing tra Tony Effe e Fedez. Entrambi rapper famosi, sono stati al centro del gossip per varie ragioni. Nicolò Rapisarda, con il testo di 64 Bars, ha citato Chiara Ferragni e Fedez, toccando anche il tema della beneficenza. Fedez ha risposto con un brano coinvolgente Taylor Mega, legata sentimentalmente a entrambi. Taylor Mega ha parlato della relazione con Fedez e delle motivazioni che l’hanno spinta a essere coinvolta nel dissing. Una vicenda che ha fatto discutere e alimentato pettegolezzi nel panorama musicale italiano.

Il dissing tra Tony Effe e Fedez nel mondo della musica rap e trap italiana

Recentemente, il mondo della musica rap e trap italiana è stato scosso da un dissing tra Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang, e Fedez. Entrambi rapper famosi, hanno attirato l’attenzione del pubblico e dei media per vari motivi. Tony Effe ha dominato le classifiche con l’album “Sesso & Samba” in collaborazione con Gaia, mentre si vocifera su un flirt con l’influencer Giulia De Lellis. Da parte sua, Fedez è un personaggio noto alla cronaca rosa da tempo.

Nel testo di “64 Bars”, realizzato con il progetto RedBull, Tony Effe menziona la ex moglie di Fedez, Chiara Ferragni, e parla del rifiuto di duettare con lui. Fedez ha risposto con il brano “L’infanzia difficile di un benestante”, nel quale compare anche Taylor Mega, coinvolta nel dissing per essere stata ex di Tony Effe e per una presunta storia con Fedez che avrebbe portato al tradimento verso Chiara Ferragni.

Nell’intervista a Le Iene, Tayla Mega ha svelato dettagli sulla relazione tra lei e Fedez, sottolineando che non si può parlare di tradimento se si fa parte di una coppia aperta. La relazione tra Mega e Fedez non sarebbe stata solo fisica, ma anche passionale, e sarebbe iniziata prima della separazione tra Fedez e Ferragni.

Taylor Mega ha anche spiegato le sue motivazioni per partecipare al video e alla canzone di Fedez, dichiarando di aver voluto togliersi degli “sassolini dalla scarpa” per alcune frasi poco gentili che il rapper aveva pronunciato nei suoi confronti. Anche se ha ammesso di essersi sentita male dopo la pubblicazione del pezzo di Fedez, ha ritenuto necessario mettere fine a quella situazione.

Il dissing tra Tony Effe e Fedez: la guerra delle rime nel mondo della musica rap e trap italiana

Il confronto tra Tony Effe e Fedez ha scosso il mondo della musica rap e trap italiana nelle ultime settimane, portando alla luce vecchi rancori e nuove polemiche. Entrambi rapper di successo, con una storia ricca di gossip e vicende personali, si sono trovati al centro di un conflitto di parole e frecciate attraverso le loro canzoni.

Nel testo di 64 Bars, Tony Effe ha citato Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez, e ha parlato di un presunto rifiuto del rapper milanese di duettare con lui. Le rime sono diventate sempre più taglienti e personali, toccando temi delicati come la beneficenza e i presunti flirt passati.

Fedez ha risposto con il brano L’infanzia difficile di un benestante, coinvolgendo anche Taylor Mega nel video. L’influencer è stata intervistata da Le Iene per fare chiarezza sulla presunta relazione con Fedez, smentendo eventuali tradimenti e confermando una relazione non esclusiva con gli ex Ferragnez.

La testimonianza di Taylor Mega ha portato alla luce dettagli sulla relazione con Fedez, definendola fisica e passionale, ma anche rivelando che sia iniziata prima della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. La partecipazione al video e alla canzone contro l’ex fidanzato è stata motivata dalla necessità di tirare fuori alcuni “sassolini dalla scarpa” e di rispondere alle provocazioni espresse nelle canzoni di Fedez.

La situazione ha generato tensione e emozioni contrastanti in entrambi i fronti, con Taylor Mega che ha ammesso di essersi sentita male per aver messo una “fine” alla storia con Fedez, ma anche di aver agito per vendicarsi delle accuse ricevute. La guerra delle rime nel mondo della musica italiana continua, lasciando spazio a nuovi sviluppi e polemiche.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!