Parte il Festival Estivo Achille Lauro: “Una festa prima dell’Iliade”

Parte il Festival Estivo Achille Lauro: “Una festa prima dell’Iliade”

0

Dal 30 maggio prende il via l’Achille Lauro Summer Fest – A Rave before l’Iliade, un evento dove Achille Lauro si esibirà per la prima volta al Cortona Comics. Inoltre, il cantante annuncia oggi anche 2 nuovi appuntamenti dal vivo a Potenza e Lucera (FG) per la sua nuova e incandescente leg estiva, che comprenderà ben 20 date con special guest Boss Doms. Si tratta di un vero e proprio rave aperto a tutti, che promuove l’inclusività e accoglie artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini.

L’Achille Lauro Summer Fest promette di essere un evento memorabile che attraverserà tutta l’estate, toccando numerose location e festival italiani. La serie di concerti culminerà con due eventi unici autunnali, denominati “Ragazzi madre – L’Iliade”, che si terranno a Milano e Roma. Il tour estivo prenderà il via il 30 maggio a Cortona (AR), presso il Cortona Comics, per poi continuare il 29 giugno a Termoli (CB) all’Arena del Mare 45°15°.

Il 13 luglio sarà la volta di Brescia, che ospiterà l’evento presso l’Arena Campo Marte. Seguiranno le date del 15 luglio a Potenza, il 19 luglio a Mirano (VE), il 23 luglio a Grado (GO), il 26 luglio a Sordevolo (BI), il 1 agosto a Gallipoli (LE) e il 3 agosto a Iglesias (SU). L’11 agosto si terrà il concerto a Lucera (FG), seguito dal 12 agosto a Baia Domizia (CE) e dal 14 agosto a Cattolica.

Il tour proseguirà con le tappe del 16 agosto a Castiglioncello (LI), il 17 agosto a Forte dei Marmi (LU) e il 21 agosto a Corigliano-Rossano (CS). Il 23 agosto si terrà il concerto a Catania, seguito dal 24 agosto a Palermo. Il 2 settembre sarà la volta di Vicenza, con un evento previsto in Piazza dei Signori, mentre il 7 settembre il tour si concluderà a Trento con il Trentino Music Arena, Ragazzi in Festa.

L’autunno inizierà con “Ragazzi madre – L’Iliade”, due spettacoli unici con Boss Doms previsti il 4 ottobre all’Unipol Forum di Milano e il 7 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. L’evento promette di essere eccezionale, un mix di musica e spettacolo che conquisterà il pubblico italiano.

Questo incredibile festival estivo sarà un’esperienza indimenticabile per tutti coloro che parteciperanno, in un mix di emozioni, suoni e performance straordinarie. Achille Lauro si conferma ancora una volta come uno degli artisti più innovativi e sorprendenti della scena musicale italiana, pronto a incantare il suo pubblico con la sua energia e il suo talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!