Parte il tour italiano di Russell Crowe
Russell Crowe è pronto a tornare in Italia, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024, insieme alla sua band The Gentlemen Barbers. La band è pronta a partire per un tour che attraverserà luoghi di grande bellezza, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. Il tour, intitolato “Russell Crowe’s Indoor Garden Party Featuring The Gentlemen Barbers and Lorraine O’Reilly”, è prodotto da Giuseppe Rapisarda Management.
Il tour farà tappa in diverse città italiane, partendo da Breuil-Cervinia il 21 giugno, per poi proseguire a Roma il 23 giugno presso il Parco Archeologico del Colosseo. Altri appuntamenti sono previsti a Pompei, Ascoli Piceno, Piacenza, Varese, Bari, Diamante, Siena, La Spezia, Udine, Ladispoli, Castiglioncello – Rosignano Marittimo e Noto.
Durante il tour, ci saranno momenti speciali, come a Breuil-Cervinia dove il concerto sarà anticipato da un’esibizione suggestiva sulla Terrazza Panoramica del Matterhorn Glacier Paradise, a 3.883 metri di altitudine. Questa esibizione non sarà aperta al pubblico, ma sicuramente sarà un momento unico per Russell Crowe e la sua band.
A Roma, durante il concerto al Parco Archeologico del Colosseo, sono previste numerose sorprese per il pubblico. Russell Crowe sarà affiancato sul palco dai The Gentlemen Barbers: David Kelly alla batteria, Stewart Kirwan alla tromba, Stuart Hunter al piano, Chris Kamzelas alla chitarra, James Haselwood al basso, Stacey Fletcher, Susie Ahern e Britney Theriot alle voci.
Inoltre, nelle date italiane del tour sarà presente anche Lorraine O’Reilly, con cui Russell Crowe ha registrato un duetto nell’album dei Bible Code Sundays intitolato “Walk like Kings”. I due artisti sono diventati amici e si sono esibiti insieme dal 2017.
I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili online su Ticketone e presso i punti vendita autorizzati.
Il tour di Russell Crowe in Italia si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica e dell’arte, promettendo spettacoli emozionanti e indimenticabili in alcuni dei luoghi più suggestivi della penisola.