Partecipazione a concorsi per operatori (operai) e istruttori sull’Unione Terra di Mezzo
CONCORSI UNIONE TERRA DI MEZZO OPERATORI E ISTRUTTORI
L’Unione Terra di Mezzo ha indetto dei concorsi per operatori e istruttori, da destinare a vari settori dell’Ente.
In particolare, attraverso le selezioni pubbliche saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato risorse con diploma e diploma di qualifica.
Il termine per presentare la domanda scade il giorno 5 agosto 2024.
Di seguito diamo tutte le informazioni utili su requisiti, selezione, come candidarsi e il bando da scaricare.
DESCRIZIONE PROFILI PROFESSIONALI
Le risorse selezionate attraverso i concorsi dell’Unione Terra di Mezzo per istruttori e operatori, presentano le seguenti caratteristiche:
ISTRUTTORI
Sono richieste ai candidati competenze, conoscenze, capacità di tipo e contenuto tecnico, economico-finanziario, giuridico-amministrativo e specialistico-professionale negli ambiti di intervento tipici della gestione giuridico/economica del personale e negli ambiti di attività riferiti all’Area Tutela e Valorizzazione del territorio degli enti locali.
Inoltre sono richieste le conoscenze informatiche relative ai programmi del pacchetto office (word, excel), libre office, utilizzo di internet e della posta elettronica.
OPERATORI (OPERAI)
Le figure da assumere saranno adibite alle attività/mansioni di seguito elencate, a titolo mer…
REQUISITI RICHIESTI
Possono partecipare ai concorsi per operatori e istruttori dell’Unione Terra di Mezzo le persone in possesso dei requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, ovvero:
…
COME SI SVOLGE LA SELEZIONE
La selezione sarà articolata in:
…
UNIONE TERRA DI MEZZO
L’Unione Terra di Mezzo è un’unione di comuni nata dalla decisione di alcuni comuni del territorio di Reggio Emilia di integrare fra loro e gestire insieme funzioni e servizi erogati alla cittadinanza. È composta dai comuni di Bagnolo in Piano, Cadelbosco di Sopra e Castelnovo di Sotto.
…
© RIPRODUZIONE RISERVATA.Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.