Partenza di Sofia Goggia nel gigante di Sun Valley: dettagli su numero pettorale e orario preciso

Partenza di Sofia Goggia nel gigante di Sun Valley: dettagli su numero pettorale e orario preciso

sport-tv-07

Slalom gigante femminile alle Finali di Coppa del Mondo 2024-2025

La prima manche dello slalom gigante femminile, parte delle Finali di Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino, si terrà a Sun Valley, in Idaho, negli Stati Uniti. Saranno 29 atlete provenienti da 13 Paesi a prendere parte alla gara, tra cui tre azzurre, tra cui la talentuosa Sofia Goggia.

Nella prima manche, Sofia Goggia è stata inserita nel secondo gruppo di merito e ha ricevuto il pettorale numero 12. Questo significa che la sciatrice italiana scatterà alle ore 16.49.15 italiane, con un intervallo di partenza di 1’45” tra l’1 e il 15.

Trasmissione e streaming della gara

Il gigante femminile delle Finali della Coppa del Mondo sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 HD ed Eurosport 1 HD. Per chi preferisce lo streaming, sarà possibile seguire l’evento su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. OA Sport fornirà inoltre una diretta live testuale dell’evento.

La classifica generale della Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2025 vede Federica Brignone in testa nella classifica generale e di discesa, mentre il superG è dominato da Lara Gut-Behrami.

Calendario e dove vedere le gare

Il calendario della Coppa del Mondo di sci alpino 2025 prevede la prima manche del gigante femminile alle ore 16.30, seguita dalla seconda manche alle ore 19.00. Entrambe le manche saranno trasmesse in diretta tv su Rai 2 HD ed Eurosport 1 HD.

Per chi preferisce lo streaming, sarà possibile seguire le gare su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Per una copertura live testuale dell’evento, OA Sport sarà la fonte affidabile da consultare.

Con tutte queste opzioni a disposizione, non perdere l’emozione delle Finali di Coppa del Mondo 2024-2025 e sostieni le atlete internazionali, tra cui le talentuose atlete italiane come Sofia Goggia.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *