Paternità sesto volume di Birthright in uscita venerdì 25 maggio

Paternità sesto volume di Birthright in uscita venerdì 25 maggio

Paternità sesto volume di Birthright. Più passa il tempo, più BIRTHRIGHT conquista nuovi lettori. Lo speciale e irresistibile mix di fantasy, urban fantasy, avventura e dramma famigliare che contraddistingue la serie Skybound di Joshua Williamson e Andrei Bressan è una garanzia. Una garanzia di divertimento e qualità.

Il sesto volume della serie, in uscita venerdì 25 maggio e intitolato PATERNITÀ (pagg. 120, euro 14.90 brossurato, 19.90 cartonato), riannoda molti dei fili dipanati sino a questo punto e svela diversi retroscena che gettano una nuova e sinistra luce sul passato di Mickey.

birthright_vol06_tpb_lowres-cmky

Paternità sesto volume di Birthright: disegnato da Andrei Bressan

A partire da un punto: non ci sono più dubbi, Mickey non è stato raggirato dal terrificante Dio-Re Lore e il Nullamente non è entrato in lui con la forza. Il primogenito dei Rhodes è a tutti gli effetti un agente dell’oscura entità che si dice abbia devastato Terrenos e che, ora, sembra intenzionata a conquistare anche la nostra realtà. Ma perché è successo? Perché il prescelto si è volontariamente votato alle tenebre e ha tradito tutto ciò in cui credeva?

Il bene e il male continuano a confondersi l’uno con l’altro, dimostrando ancora una volta che la linea di demarcazione che li separa non è mai netta, e che spesso esistono tante verità quante sono le persone (o i mostri).

Joshua Williamson scrive un altro grande arco narrativo di BIRTHRIGHT, come sempre disegnato in maniera splendida da Andrei Bressan.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 25 maggio, con la doppia tradizionale edizione brossurata e cartonata di BIRTHRIGHT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *