Da Patsy Kensit a Belen. I momenti hot di Sanremo

0

Citando Sanremo, il pensiero di molti potrebbe correre ad una farfallina… Quella di Belen Rodriguez, che, mentre scendeva le scale dell’Ariston, mostrò il famigerato tatuaggio dallo spacco del vestito. Quell’anno, l’argentina divideva il palco con Elisabetta Canalis, che si rifece a suon di scollature e balletti sexy. Prima di loro, a Sanremo se ne sono viste di tutti i colori, tra vallette in abiti hot, “incidenti sexy” e capezzoli “ribelli”. Ci sono cascate Ilary Blasi, Emma Marrone, Vittoria Belvedere e più recentemente Bar Rafaeli e Madalina Ghenea.

E, prima di Belen, c’era stata Alessia Piovan, che inciampando nel suo stesso vestito, apriva il domandone “mutandine sì o mutandine no?”. Perfino le ospiti del Festival hanno dato scandalo, come la regina del burlesque Dita Von Teese, quasi nuda mentre sguazza in una gigantesca coppa di champagne! E come dimenticare la capostipite degli incidenti sexy, quella spallina caduta giù alla bellissima Patsy Kensit nel lontano 1987…

Insomma, il Festival di Sanremo non sarebbe lo stesso senza i momenti hot provocati, più o meno apposta, da vallette, ospiti e cantanti in gara. Ecco a voi le foto più sexy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *