People’s Choice Awards 2017: ecco chi ha trionfato

0

Si è tenuta mercoledì notte, presso il Microsoft Theatre di Los Angeles, la 43esima edizione del People’s Choice Awards 2017: la cerimonia di premiazione per cinema, tv e musica secondo il parere del pubblico. Infatti, quest’ultimo vota, attraverso un sondaggio online, i personaggi che si sono distinti in televisione, al cinema, alla radio e persino sui social network.

Tanti i personaggi prestigiosi dello showbiz di tutto il mondo presenti alla serata e più di 60 premi assegnati. Justin Timberlake ha trionfato nella categoria ‘musica’ come miglior cantante maschile; Johnny Depp rimane l’icona preferita del cinema. Jennifer Lawrence e Ryan Reynolds sono stati scelti come miglior attori.

Mentre, anche quest’anno, Ellen DeGeneres si aggiudica il premio come miglior conduttrice televisiva, miglior voce per il film d’animazione Alla ricerca di Dory e migliore collaborazione comica. Tre premi che la portano a un totale di venti statuette.

Un’altra star che si è portata a casa quattro statuette è Britney Spears, come Miglior Artista Donna, Miglior Artista Pop e Social, e per la sua collaborazione ‘comica’ con la DeGeneres.

Justin Timberlake e Ellen Degeneres ai People's Choice Awards - Los Angeles, 18 gennaio 2017 (Christopher Polk/Getty Images for People's Choice Awards)
Justin Timberlake e Ellen Degeneres ©Getty Images

Le miglior serie tv ad emergere trionfanti nella categoria ‘TV’ sono state Outlandercome miglior show televisivo, Big Bang Theory come miglior serie tv comedy, Grey’s Anatomy come migliore drammatica e This is Us come miglior nuova serie tv drammatica.

A contendersi il primato di più chic della serata sono Jennifer Lopez, Blake Lively e Sarah Jessica Parker. Quest’ultima premiata come “Favorite Premium Series Actress” per la nuova serie Divorce e la star portoricana Jennifer Lopez ha ricevuto il premio come “Favorite TV Crime Drama Actress” per Shades of Blueuna serie statunitense trasmessa dal 7 gennaio 2016 sulla NBC.

Ora diamo uno sguardo ad alcuni look della serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *