per cui Don Matteo 14 non è in onda questa settimana: scopri il motivo!

per cui Don Matteo 14 non è in onda questa settimana: scopri il motivo!

Questa sera, martedì 12 novembre, Don Matteo 14 non andrà in onda su Rai 1. La puntata è stata spostata per fare spazio alla diretta di Belgio-Italia del torneo UEFA Nations League. Tuttavia, un cambio dell’ultimo minuto ha portato alla trasmissione del film The Help al posto della fiction. La decisione è stata presa per evitare la sfida con il tennis trasmesso su Rai 2. Gli appassionati potranno comunque seguire ATP finals con il match tra Jannik Sinner e Taylor Fritz, disponibile in diretta su Rai 2, Sky e Now.

Don Matteo 14 non va in onda: ecco il motivo del cambiamento nella programmazione televisiva

Don Matteo 14 non andrà in onda stasera, martedì 12 novembre, deludendo i numerosi fan della serie televisiva trasmessa su Rai 1. La puntata in programma per questa sera è stata sostituita da un film, The Help, con Emma Stone e Octavia Spencer. Questa repentina modifica è stata decisa per evitare la concorrenza con la trasmissione del tennis su Rai 2.

I telespettatori abituali di Don Matteo dovranno quindi pazientare per poter conoscere le nuove vicende del loro amato prete investigatore interpretato da Raoul Bova. Originariamente prevista per andare in onda questa sera, la puntata è stata rimandata per lasciare spazio alla diretta di Belgio-Italia, partita della UEFA Nations League che sarà trasmessa il prossimo giovedì.

Al posto di Don Matteo 14, Rai Uno ha deciso di trasmettere il film The Help, offrendo agli spettatori una diversa proposta televisiva per la serata. Nel frattempo, sugli schermi di Rai 2 avrà luogo la terza giornata delle ATP finals, con il match tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. Un’opportunità per gli amanti del tennis di seguire la competizione in diretta, sia su Rai 2 che su Sky e Now.

Cambio di programmazione: Don Matteo 14 non va in onda stasera

Questa sera, martedì 12 novembre, i fan di Don Matteo 14 rimarranno delusi, poiché la serie tv non andrà in onda come programmato. Il motivo di questa variazione improvvisa riguarda la decisione di Rai 1 di privilegiare altri contenuti televisivi.

Inizialmente, il consueto appuntamento del giovedì sera con Don Matteo era stato spostato a questa sera per lasciare spazio alla partita di calcio di UEFA Nations League Belgio-Italia, che andrà in onda il 14 novembre. Tuttavia, questa scelta è stata nuovamente modificata all’ultimo minuto.

Al posto della fiction italiana, Rai Uno trasmetterà stasera il film The Help, con Emma Stone e Octavia Spencer. Questa decisione è stata presa per evitare la competizione con il tennis in onda su Rai 2, che trasmetterà la terza giornata delle ATP finals con il match tra Jannik Sinner e Taylor Fritz.

Per i tifosi italiani che vogliono seguire l’evento sportivo, il match sarà trasmesso in diretta su Rai2, mentre gli appassionati potranno seguire la partita anche su Sky e Now. In questo modo, la Rai ha scelto di offrire una programmazione variegata per accontentare gli spettatori di ogni genere.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *