Perché Affari tuoi non viene trasmesso oggi, 31 dicembre 2024?

Perché Affari tuoi non viene trasmesso oggi, 31 dicembre 2024?

Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino, non va in onda oggi, martedì 31 dicembre 2024. Il programma si interrompe per lasciare spazio al discorso di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, seguito da L’Anno che verrà condotto da Marco Liorni. La puntata speciale sarà ricca di musica ed energia, con la partecipazione di numerosi ospiti. Stefano De Martino ha già fatto gli auguri per il nuovo anno agli spettatori di Affari Tuoi, promettendo di ritrovarsi il 1 gennaio 2025 per la prossima puntata.

Affari Tuoi non va in onda il 31 dicembre: ecco il motivo

Affari Tuoi, il popolare game show condotto da Stefano De Martino su Rai1, non andrà in onda martedì 31 dicembre 2024. Il motivo di questo stop è legato al discorso di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che verrà trasmesso in prima serata. Questo evento speciale interromperà la consueta programmazione del programma per una sola giornata.

Stefano De Martino ha recentemente festeggiato la centesima puntata alla guida di Affari tuoi, ottenendo ottimi risultati di ascolto e personalizzando il programma. Tuttavia, per dare spazio al discorso del presidente Mattarella e al seguente speciale televisivo L’Anno che verrà, il quiz show si fermerà per un giorno.

L’Anno che verrà, condotto da Marco Liorni in diretta da Reggio Calabria, promette di essere un evento esplosivo, ricco di musica, gioia ed energia. Numerosi ospiti si esibiranno durante la serata, tra cui Ricchi e Poveri, Anna Oxa, Diodato, e molti altri. Stefano De Martino, nella puntata precedente, ha colto l’occasione per fare gli auguri per il nuovo anno ai telespettatori di Affari Tuoi, ringraziandoli per l’anno trascorso e anticipando l’appuntamento per la prossima puntata del programma.

Affari Tuoi non va in onda oggi: il motivo dello stop e cosa vedere al posto del game show di Stefano De Martino

Oggi, martedì 31 dicembre 2024, Affari Tuoi non andrà in onda su Rai1. Il game show condotto da Stefano De Martino si ferma per permettere la trasmissione del consueto messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Dopo la chiusura del telegiornale, il discorso del presidente è previsto dalle 20.30 alle 21.00. Al posto di Affari Tuoi, verrà trasmesso L’Anno che verrà, condotto da Marco Liorni in diretta dal lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. La serata sarà ricca di musica, allegria ed energia, con la partecipazione di numerosi ospiti musicali e artistici.

Stefano De Martino, raggiunta la centesima puntata del programma lunedì 30 dicembre, ha voluto fare gli auguri per il nuovo anno a tutti i telespettatori di Affari Tuoi. Il conduttore ha ringraziato il pubblico per l’anno trascorso e ha espresso la volontà di ritrovarsi nuovamente l’anno successivo.

La prossima puntata di Affari Tuoi è prevista per mercoledì 1 gennaio 2025, mantenendo il consueto appuntamento serale su Rai1. Nel frattempo, gli spettatori potranno godersi la serata di Capodanno con L’Anno che verrà e gli ospiti in arrivo per festeggiare insieme il nuovo anno.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *