Perché Cecilia non c’era al matrimonio?
Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha visto la partecipazione di tutti gli amici e parenti, per un totale di oltre 200 invitati, ma c’è stata una grande assenza notata da molti sui social: Stefano De Martino. In realtà, non erano presenti nemmeno Antonino Spinalbese, il padre di Luna Marì, né Angelo Edoardo Galvano, il che potrebbe far pensare che Belen abbia scelto di stare da sola, evitando la presenza di ex o attuali compagni per non creare imbarazzi o rubare la scena alla sorella. Tuttavia, potrebbe esserci altro dietro a questa decisione.
Secondo Deianira Marzano, Stefano De Martino potrebbe non essere stato invitato perché pare che non andasse d’accordo con Cecilia Rodriguez. “Grande assenza alle nozze di Cecilia e Ignazio è stata proprio Stefano De Martino, ex cognato della Rodriguez. Il mancato invito sembra essere dovuto al fatto che i due non andassero d’accordo.”
Due anni fa, dopo l’ultima reunion tra Belen e Stefano, Cecilia ha dichiarato a Nuovo Tv: “C’è gente molto ignorante che si lascia influenzare da ciò che viene detto su di lei. Io so chi è mia sorella e quale donna è. Le indecisioni sono parte della vita, magari ha sbagliato in passato, ma si tratta di sentimenti. Mia sorella non è una mangiauomini, è una donna forte e bella. Può sbagliare, avere dubbi in amore, ma è parte della sua vita. Farà ciò che deve fare finché non troverà l’uomo giusto. Forse l’uomo giusto c’è sempre stato.”
Tuttavia, durante la rottura tra De Martino e Belen, Cecilia ha pubblicato una frecciatina sui social: “Il tuo cuore cresce quando perdoni qualcuno che non ti ha chiesto perdono.” Un aneddoto divertente riguarda un episodio in aereo.
Stefano De Martino (ex di Belen) si trova casualmente seduto vicino a Cecilia (sorella di Belen), la quale lo caccia, e lui va a sedersi accanto alla De Lellis (ex di Iannone, a sua volta ex di Belen). Questi tre personaggi si ritrovano a bordo dell’aereo, anche se la situazione reale è ben diversa.