Perché Fedez ha deciso di condividere i referti medici dopo il malore in aereo
La preoccupazione per la salute di Fedez è tornata a farsi sentire dopo che il rapper ha avuto un malore durante un volo diretto in Puglia, dove avrebbe dovuto esibirsi al Praja di Gallipoli. Dopo aver atterrato, è stato immediatamente trasportato in ospedale a Brindisi, dove i medici hanno diagnosticato un’intossicazione alimentare, fortunatamente non correlata ai problemi di salute che lo avevano già visto ricoverato poche settimane prima.
Il cantante ha voluto rassicurare i suoi fan tramite i social, annunciando che sarebbe stato presente come previsto al Billionaire di Porto Cervo la sera successiva. Ha ringraziato coloro che lo aspettavano a Gallipoli, promettendo un ritorno presto per esibirsi.
Fedez ha mantenuto la promessa e ha dato spettacolo la domenica sera al locale di Flavio Briatore, con quest’ultimo presente dietro alla console. Tuttavia, poco dopo è stato costretto a rispondere alle critiche di coloro che lo accusavano di aver simulato il malore per fini pubblicitari, mostrando i referti medici sulle sue storie Instagram.
Non è mancata una certa ironia da parte del rapper nei confronti di chi lo aveva criticato, mostrando i documenti medici e commentando con sarcasmo che si sentiva già candidato per il Pulitzer. Ha anche scherzato sul fatto che, una volta dimesso dall’ospedale, si concedesse il lusso di andare al mare, provocando ancora di più chi lo aveva accusato di essere ipocrita.
La questione è diventata virale sui social, con molti che hanno difeso Fedez e altri che continuavano a esprimere dubbi sulla veridicità della sua malattia. Tutto questo ha portato il rapper a essere ancora più critico nei confronti dei giornalisti, accusandoli di aver lavorato duramente per cercare di smascherarlo.
In conclusione, la vicenda sembra essere stata risolta con Fedez che ha dimostrato la veridicità del suo malore e dei successivi controlli medici. Tuttavia, resta una certa polemica sulle reazioni e sulle critiche ricevute, che hanno sicuramente lasciato un segno nel mondo dell’intrattenimento e della musica italiana.